Vai al contenuto
xkx

Fiamme E Fuoco 3dstudio E Brazil

Recommended Posts

xkx    0

salve!

come faccio fuoco o più semplicemente fiamme (tipo per un braciere...)

in 3dsmax 6 ? ho provato a installare aura ma mi da un seriale e non so..devo mandarlo per email per avere il codice di attivazione??? calcolando che ho scaricato la versione dal sito e pensavo fosse freeware...

o sbaglio? :eek:

a parte aura della chaosgroup...

non c'è un'altro plug-in magari carino da poter usare per le fiamme? e soprattutto...FREE ? thanx...o se esiste un modo per farlo senza plugs..

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se vai su questo sito (al momento però non sono riuscito ad entrare, forse è down), cerca tra gli script il "flame generator", una figata! Oppure come dice rockman puoi fare fuoco credibilissimo con il fire effect, o anche pf

Quarda qui, il grande ceco aveva fatto vedere cosa si fa con SOLO max ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xkx    0
Inviata (modificato)

si ma..mi indicate un tutorial carino anche solo usando fire effect? perchè ho provato con le particelle..ho fatto un materiale, messo una mask e tutto il resto..ma me vengono dei quadratoni "oribbili" e poi si vede pochissimo...è un fuoco spentissimo!

help..urge tutorial..

anche perchè con Maya ci metto veramente un secondo a fare un fuoco / fiammata decentissimo...

help on 3d stupido

Modificato da xkx

Link al messaggio
Condividi su altri siti
xkx    0
Inviata (modificato)

lo so, e google è il mio pane quotidiano..avevo trovato un bel tutorial su 3dcafe ma non c'è più la pagina...il 3 risultato è proprio quel tutorial che ho provato a fare ieri/oggi ...solo che vengono sti quadratoni! cmq ne ho trovato un'altro che utilizza i gizmo...

faccio delle prove e posto! ;)

http://www.maxhelp.com/content/tutorials/c...re/campfire.htm

grazie ho visto ora i tutorial, li provo tutti!

l'effetto che voglio creare è di densità simile ad una fiamma di un braciere...niente de che.. :mellow:

Modificato da xkx

Link al messaggio
Condividi su altri siti