Vai al contenuto

Recommended Posts

sono le 3.30..ancora c'è gente in sto sito....

stasera però....non riesco a leggere nessun post..sono cotto...e un po brillo.

Vorrei leggere il tutorial di farins....ma lo farò domani sicuro che sarà utilissimo.

Sono tornato ora dal Pascià di riccione( una discoteca) e mi sono meravigliato del 'realismo' della cubista....mai vista una cosa simile... :eek: ho pensato che io mi sbatto ogni giorno per fare qualcosa in 3d di fotorealistico quando alla fine....la realtà è insuperabile!!!!

...le movenze...la pelle... le espressioni...il clothing....il reale è fantastico! ora nei miei rendering nono simulerò più il reale...si dovranno vedere che sono finti....se uno vuole la realtà...la trovi e la assapori ..la tocchi...un pezzo di legno, un tessuto..una pelle...

mah...mi sa che ho bevuto un pochetto( il rhum del cuba libre non era il massimo) ...forse erano le troppe donzelle in giro!!!

forse ho scritto cavolate di getto...domani tornerò normale spero....prendo 2 moment e mi metto nel letto aspettando il sonno...buonanotte!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
non vorrei essere al posto delle pecore :D

ahahahahahahahah, allora diciamo che insieme alle percore e all'asino mi porto anche una bella wiga e un pc, con doppio processore da 4 gb, con 3d studio installato.

eheheh

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La realtà è insuperabile (per ora) come lo è l'arte con lo scopo di rappresentare l'espressione che abbiamo dentro di ciò che ci circonda, la grafica 3D per me è arte. E l'arte è irraggiungibile dalla realtà........

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sono tornato ora dal Pascià di riccione( una discoteca) e mi sono meravigliato del 'realismo' della cubista....mai vista una cosa simile...

posta le blueprint :w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti