Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti :rolleyes:

posto qui alcuni miei ultimi render fatti con vray per cinema4d

mi farebbe piacere avere C&C da utenti che usano questo motore ormai da tempo

se nn sbaglio è la prima volta che posto qui,essendo un utente di cinema...

cia-ciao :hello:

P.S.scusate se ho sbagliato ad impostare l'icona mess.,nn sapevo se mettere quella di cinema o quella di vray :blink2:

post-24952-1193484024_thumb.jpg

post-24952-1193484055_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente molto belle anche se le pieghe del tappeto mi sembrano eccessive,rivedrei un pò le temnde e le finestre della cucina. Nel complesso mi piace molto. Benvenuto e complimenti!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao joyjoy, mi piace molto l'illuminazione delle scene.............ma considerando i tempi dei render noto che ci sono ancora delle macchie nella stanza da letto.

Complimenti.

Jago75

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao jago75,

se ti riferisci alle macchie sui cuscini,quelle sn delle tex.devo aggiustarle,anche a me nn convincono molto

la parete dietro al letto,doveva essere illuminata,ma al momento di lanciare il render,mi ero dimenticato di nn far proiettare le ombre del piano (sfondo),cmq gia aggiustato

grazie dei complimenti :rolleyes:

cia-ciao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tolti gli artefatti che si possono praticamente eliminare semplicemente aumentando le Subdvs del rendering e soprattutto dei materiali, trovo anche io una buonissima illuminazione in entrambe le scene!

Alcuni materiali sembrano ancora grezzi e/o appaiono uniformi con il resto, non si distinguono bene...

In ogni caso: Gran Bei lavori! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco che si vedono i primi lavori con vrayforc4d !! Era ora che questo motore sbarcasse anche su C4D.

Quoto gli altri, i vari difettini di omogeneità sono dovuti sopratutto alle impostazioni del rendering. Un buonissimo lavoro direi . :Clap03: Sto aspettando con molta ansia la versione a 64 bit. :rolleyes:

CIao :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti