Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao ragazzi

sto smanettando un po con indigo da 3 giorni, vorrei sottoporvi a voi un interno di una cocina che sto renderizzando come esercizio per l'utilizzo degli exit portal

render time 1 h, 54 m, 4 s (sta ancora cuocendo)

avanti con i suggerimenti su quale materiale migliorare, visto che ancora non conosco a pieno il software se qualcuno usa indigo e mi può aiutare ben venga

PS A parte il tonemapper, che correggo in post con violet, non mi piace il metallo delle maniglie e non so come creare un decente materiale tessuto

200-K02Ng5Uu6-CUCINA.jpg

Modificato da rosario975

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

mi piace davvero molto ,poi indigo secondo me è un ottimo render engine e sta crescendo moltissimo negli ultimi mesi ,

faccela vedere a fine cottura che merita ,alzerei un pochino l'esposizione ,chessò diaframmeggia un pochino ;)

aspetto ups ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest jah

dovresti usare il trucchetto di farla il doppio delle dimensioni usate ora e poi rimpicciolirla per eliminare una buona parte del noise presente ,oppure ti applichi con un software di denoise e vedi cosa esce fuori ;) cmq non male il render :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sai cosa

secondo me i puntini bianche nn sono dovuti al noise ma a qualche parametro di qualche materiale

il noise nell'interno che ti allego era riuscito a pulirmelo benissimo in 10 ore a risoluzione originale e non doppia

200-F2BY6095a-ULTIMOindigo.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

aggiornamento

immagine stoppata a circa 3 ore di cottura per via di quei puntini bianchi che nn sono riuscito a risolvere, anzi mi sa che sono più evidenti

200-Zun3WpocH-ultimopuntinibianchi.jpg

Modificato da rosario975

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

molto bella la scena... sinceramete non ho mai usato blender e indigo...quindi no saprei proprio cosa cosigliarti per quei puntini bianchi...cmq viene molto bene e risolto questo problema l'immagine sarebbe davvero molto bella.

:Clap03: :Clap03: :Clap03:

:hello:

Modificato da Crj-->

Link al messaggio
Condividi su altri siti