Vai al contenuto

Recommended Posts

Max 9.

Il pav non è da progetto ma è preesistente ed è proprio così riflettente (sarà resina lo vedo da una foto).

Allora ottimo lavoro davvero!!!

Mi piace molto l'illuminazione tenue e soffusa.

La scala a chiocciola fa parte del catalogo di cierre scale?

Modificato da sandro170

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no, l'ho costruita con le scale elicoidali all'interno di Max l'ho poi trasformata in polymesh e l'ho modificata un bel pò per modanarla, ecc..

oltretutto anche la scala è preesistente. L'ho solo ricostruita prendendo dei riferimenti fotografici (gli stessi dove ho visto il pavimento)

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
no, l'ho costruita con le scale elicoidali all'interno di Max l'ho poi trasformata in polymesh e l'ho modificata un bel pò per modanarla, ecc..

oltretutto anche la scala è preesistente. L'ho solo ricostruita prendendo dei riferimenti fotografici (gli stessi dove ho visto il pavimento)

somiglia tantissimo ad una scala presente nel nuovo catalogo di cierre scale!!! te lo dico xke ho avuto modo di occuparmi della grafica del catalogo e per un mese e mezzo non facevo che scontornare e adattare foto di scale!!!

bella davvero!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto strano...a me si vede bene su tre pc diversi. aggiusta i colori del monitor. e senza dubbio più in ombra delle altre ma non ho voluto schiarirla perchè è questa l'illuminazione che riceve.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
molto strano...a me si vede bene su tre pc diversi. aggiusta i colori del monitor. e senza dubbio più in ombra delle altre ma non ho voluto schiarirla perchè è questa l'illuminazione che riceve.

mi sono spiegato male: non c'è il link dell'immagine!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti