Vai al contenuto
GiovaMaster

Notebook Fx 4600

Recommended Posts

CIAO A TUTTI!!

Ciao, volevo sapere se esiste un portatile che abbia montata questa magna scheda video, la fx4500...ne dubito fortementissimamente...e se non esistesse sapreste indicarmi un portatile che ne monta una magari inferiore ma cmq che supporti 3d studio max photoshop e rhino?? Grazie! è per una mia amica che è indecisa se comprare macbook pro o un pc, magari velox perchè se comprasse un mac lo dovrebbe comprare entro il 30 cioè il prox. martedì per non perdere un'offerta...GRAZIE A TODOS!!

Ciao

Ciao.. .

Modificato da GiovaMaster

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a guardare sul sito della Dell, vai in grandi aziende e poi guarda la serie precision. Attenzione che il prezzo che ti fa vedere on-line è iva esclusa e cmq c'è scritto sotto il prezzo e poi se telefoni ti fanno un prezzo migliore di quello sul sito. Prova a guardare le discussioni qui sul forum sull'M6300.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Con la 600 non c'è, ma se si arriva a necessitare di una simile potenza (guarda che si tratta di una scheda davvero enorme per la stragrande maggioranza di questo forum; penso che una decina di persone qui dentro saprebbero sfruttarla a dovere...) direi che sarebbe da pensare ad un fisso.

Si trovano con le quadro 2500...

Comunque scusa, se lei prende un macbookpro, più di una 8600 non le danno, da li alla quadro 4600 ci sono 2 o tre universi interi di mezzo.

Sicuro di aver tarato bene la richiesta...?

I dell c'erano con la 2500 non so ultimamente come siano messi.

Io però penserei che:

1) photoshop lo fai andare anche con l'integrata...non è un programma di grafica 3d

2) rhino va bene con tutto, è meraviglioso quello che riesce a fare con una schedina...

3) max può andare benone con una bella scheda gaming, prova a vedere anche di portatili con la 7900gs, altrimenti la 8600gt va bene.

Se ti serve potenza pura, la 2500 (non penso sia stata rimpiazzata), e sennò si va sui fissi perché oltre un certo livello con un portatile capisci che non si può arrivare...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie alla stragrande dei consigli!!

Non avevo idea della sproporzione che stavo facendo tra la scheda del mac e la fx :rolleyes:

Penso quindi che un mac book pro da 2400 euri vada bene, ma che anche con quella cifra stà ragazza si possa fare un ottimo pc migliore anche del mac...

Allora grazie ancora!

Giova

Link al messaggio
Condividi su altri siti