Vai al contenuto
D@ve

Nuovo Servizio Per Gli Utenti Vray

Recommended Posts

Nathan King, amministratore del forum di Evermotion, nonché moderatore del forum ufficiale di VRay ha ideato un nuovo servizio di supporto per tutti gli utenti VRay.

Adesso è infatti possibile inviare i propri file .max in modo che siano analizzati e corretti direttamente da professionisti del settore.

Per maggiori informazioni leggete la locandina allegata.

post-1-1111702930_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottimo servizio, e Nathan è davvero molto bravo nell'utilizzo di VRay. Ho seguito diversi suoi thread e tutorials su evermotion e spiega molte nozioni importanti ed utili in maniera chiara e semplice da applicare anche per chi come me non è un veterano di VRay e 3d Studio.

Splendida notizia Dave, grazie

Ciao

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un servizio davvero notevole...non riesco a immaginare come faranno a gestirlo, visto il numero di utenti di VRAY e i settings che si troveranno ad affrontare! :eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh cecofuli solleva un problema non indifferente. Io in effetti pensavo di spedirgli le cazzate che faccio adesso per scoprirne gli errori, ma se fosse effettivamente una scena fatta per lavoro ci penserei molto prima di spedirla a chicchessia, anche se nella fattispecie costui è strettamente collegato con la Chaos Group di VRay... insomma, il lavoro è lavoro...

Però è anche vero che il servizio che offrono è una figata e ha i suoi lati positivi.

Bisogna valutare molto bene la cosa a seconda del tipo di scena che si ha in mano. Io ad esempio non avrei problema alcuno a spedirla anche a tutto il mondo, tanto è poco più che un esercizio per capire come funzionano le luci in VRay.

Ciao

Chrome

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ma è gratuito? Poi non capisco, dovrei spedire il mio  lavoro, magari di una settimana a loro, così, senza batter ciglio? Boh...  :huh:

No no ... non e' gratuito ovviamente! ;)

Ad ogni modo e' lo stesso problema che si pone quando mandi in stampa

le tue foto per esempio ... chi ti dice che non se ne facciano una copia?

Secondo me nella vita bisogna anche un po fidarsi ...

E comunque Nathan King non e' certo l'ultimo venuto eh ...

Io per esempio mi fiderei tranquillamente ... lo conosco ed e' una brava persona....

D@ve

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

Hi Guys..

To reasure you, every file we recieve is treated with the upmost respect and Confidentiality .. as we care about our client and customers all over the world. This is not a free service run by Chaos but me Rendertime my own company and is supported by Peter and Vlado of chaos.

I am the respected Vray chaos Forum Moderator and have the trust of my forum... if you guys have any questions please contact me direct.

Thank you

Natty

Hi Tipi. Al reasure, ogni lima che recieve siete curati con il rispetto e la riservatezza upmost. mentre ci preoccupiamo per il nostri cliente e clienti dappertutto. Ciò non è un servizio libero fatto funzionare da Chaos ma da me Rendertime la mia propria azienda ed è sostenuta da Peter e da Vlado di caos. Sono il moderatore rispettato della tribuna di caos di Vray ed ho la fiducia della mia tribuna... se tipi avete qualunque domande soddisfate se lo mettete in contatto con diretto. Grazie

Natty

I hope that sounds right ... apologies if it does and could you translate please Dave. .. : )

Modificato da ::Natty

Link al messaggio
Condividi su altri siti