Vai al contenuto
sandro170

Bigrock: Che Ne Pensate?

Recommended Posts

Ciao a tutti i treddiani!!!

Ho una domanda da fare: che ne pensate di BigRock?

Ho intenzione di frequentare il loro master in computergrafica e volevo sapere se ne valeva la pena!!!!

Sarei interessato molto anche al corso di architettura ma a quel punto credo che risolverei il tutto con il master.

Mi piacerebbe sapere i pareri di chi ha frequentato il corso e anche di chi ne ha sentito parlare.

Sapete com'è: prima di dare 4000 euri cosi n'attimino ci si informa!!!!

Grazie a tutti!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

So solo che ne parlano bene, è uno dei pochi corsi seri in italia ;)

Sicuramente sono soldi ben spesi. Ovviamente ci deve essere anche tantissimo impegno da parte tua!

:TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ho fatto il corso di Architettura special - maya e maxwell.

eravamo un gruppo di 25 persone con un livello di preparazione diverso . Personalmente mi sono trovato benissimo corso buono ottima preparazione degli istruttori (mi ha fatto un po specie che erano più giovani di me) ottimo lo spazio dove era organizzato il corso ...ottimo tutto.

Io mi sono trovato benissimo perchè non sapevo assolutamente nulla dei programmi...chi li conosceva si è annoiato un pò.

secondo me merita bigrock.

se hai qualche domanda più specifica chiedimi pure.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eravamo un gruppo di 25 persone con un livello di preparazione diverso . Personalmente mi sono trovato benissimo corso buono ottima preparazione degli istruttori (mi ha fatto un po specie che erano più giovani di me) ottimo lo spazio dove era organizzato il corso ...ottimo tutto.

Io mi sono trovato benissimo perchè non sapevo assolutamente nulla dei programmi...chi li conosceva si è annoiato un pò.

Dunque: io ho frequentato un corso di 2400 ore, trattava di cad/cam e modellazione e animazione 3d con maya

Il pirmo anno ci simao occupati di autocad 2d/3d e poi nel secondo di maya.

Secondo te mi troverei bene oppure mi "annoierei"???

Premetto che volgio frequentare il corso bigrock perchè volgio approfondire le mie conoscenze ad un livello molto più elevato e sento anche l'esigenza di vedere e confrontare una realtà diversa da quella in cui vivo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
So solo che ne parlano bene, è uno dei pochi corsi seri in italia ;)

Sicuramente sono soldi ben spesi. Ovviamente ci deve essere anche tantissimo impegno da parte tua!

Ovvio che si, altrimenti non spenderei moneta sonante per fare il cretino!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un'altra cosa: che tu sappia hanno un campus dove poter alloggiare??

Tu come hai fatto?

Sei del posto ho ti sei dovuto appoggiare ad alberghi o bad e breakfast?

Mi interessa anche molto questo aspetto dato che mi devo fare 1000km!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

se hai già un preparazione buona secondo me rischi di fare un corso di cose che sai già o che comunque in poco tempo puoi conoscere da te.. se vuoi fare una cosa fatta bene vai all'estero ... vai alla gnomon.. quella si merita.

Io a bigrock mi sono apoggiato ad un tristissimo bed&breakfast; credo percò che nella nuova sede abbiano anche posti pr dormire..

tra qualche giorno c'è il viewconference a torino.. ci sono diverse scuole che presentano i loro corsi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sandro, l'architettura non c'entra nulla col master in computergrafica del bigrock, ocio!

Qua si parla di un corso generico su tutto ciò che ruota intorno all'animazione3d, dal rigging al compositing!

Chiarirsi le idee su cosa si vuole fare- imparare a fare esattamente cmq è il passo più difficile.

Arriva un momento nell'apprendimento del 3d in cui devi decidere una direzione e tralasciare un pò le altre (purtroppo).

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Sandro, l'architettura non c'entra nulla col master in computergrafica del bigrock, ocio!

Qua si parla di un corso generico su tutto ciò che ruota intorno all'animazione3d, dal rigging al compositing!

Chiarirsi le idee su cosa si vuole fare- imparare a fare esattamente cmq è il passo più difficile.

Arriva un momento nell'apprendimento del 3d in cui devi decidere una direzione e tralasciare un pò le altre (purtroppo).

Quanto ai ragione!!!!

Ora come ora mi servirebbe il lato architettura da approfondire, dato che la mia esigenza e quella di collaborare con studi tecnici e architetti!!!

Però come grafico e appassionato di manga, cinema e quant'altro (il mio fil preferito e matrix sia per la storia che per gli effetti) vorrei approfondire anche questo lato!!!

Che rabbia che rabbia!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti