Vai al contenuto
gazza84

Info Su Texture 3d Studio

Recommended Posts

CHIEDO SCUSA PER LA STUPIDA DOMANDA CHE STO PER FARE!!!!!!!!

PER APPLICARE UN MATERIALE AD UNA SUPERFICIE, QUALE E' LA DIFFERENZA TRA UNA TEXTURE . MAT E UNA NORMALE . JPG????? :blink2::blink2::blink2:

E POI LA TEXTURE IN .JPG UNA VOLTA APPLICATA, LA POTREI MODIFICARE????

CAPISCO DI PARLARE CON CHI E' ANNI LUCE PIU' AVANTI A QUESTE CAVOLATE......MA SI IMPARA COL TEMPO.

gRAZIE A TUTTI

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è la domanda, è il modo non molto educato di esporla.

In un Forum, scrivere in maiuscolo è come urlare, dunque considerato poco educato ;)

Venendo alla domanda, il .mat non è una texture ma una libreria di materiali, contenente uno o più materiali già impostati.

Il jpg lo puoi sempre modificare come vuoi.

Comunque sia, vero che si impara col tempo, ma anche cercando e studiando, non chiedendo al primo dubbio che ci viene.

C'è un amico che si chiama F1. Non ti tradirà mai fidati, sfruttalo, non si offenderà di certo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SINCERAMENTE NON SONO MOLTO DACCORDO RIGUARDO AI TONI CHE AVETE UTILIZZATO NEL RISPONDERE.

PER PRIMA COSA VOI NON POTETE SAPERE SE SIA PER ME LA PRIMA DIFFICOLTA' CHE INCONTRO, PERCHE' IO NON L'HO MAI DETTO.

POI NON POTETE NEANCHE SAPERE SE NON HO CERCATO DA ALTRE PARTI. PER ESEMPIO IL LINK CHE MI AVETE SUGGERITO LO CONOSCEVO DA MOLTO.

PER IL CARATTERE NON AVEVO INTENZIONE DI PFFENDERE LA FRAGILE SENSIBILITA' DI NESSUNO...

E POI QUESTO E' UN FORUM LIBERO, DOVE SI ACCETTANO REGOLE PER PARTECIPARE E SE NON GRADIVATE IL POST SAREBBE BASTATO NON RISPONDERE.

COMUNQUE GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

CIAO A TUTTI

TRA L'ALTRO L'EDUCAZIONE CHE HO MANIFESTATO NEL POST NON LA SI PUO' DISCUTERE PERCHE' HO ESPRESSO GENTILEZZA E HO RINGRAZIATO IN ANTICIPO.

ARICIAO A TUTTI

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un Forum libero, ma che trovandosi in Internet rispetta un minimo di Netiquette. Non sai cosa sia? Cercala.

E non serve dire che grado di esperienza hai, spesso bastano le domande a farlo capire e se permetti, non sono un genio, ma credo di avere esperienza sufficiente per dire che la domanda da te posta, non è certo fatta da un esperto in materia. Direi piuttosto una persona alle prime armi. Almeno con MAX.

Venendo all'educazione, se fossi veramente educato avresti evitato di rispondere nuovamente utilizzando il maiuscolo.

Se credi di poter avere aiuto qui, almeno cerca di rispettare l'ambiente in cui ti trovi. Sarà un Forum libero (non del tutto, ci sono anche delle FAQ ben precise che ti consiglio di leggere), ma libero non vuol dire che puoi fare come fossi a casa tua

Modificato da Loki

Link al messaggio
Condividi su altri siti
SINCERAMENTE NON SONO MOLTO DACCORDO RIGUARDO AI TONI CHE AVETE UTILIZZATO NEL RISPONDERE.

PER PRIMA COSA VOI NON POTETE SAPERE SE SIA PER ME LA PRIMA DIFFICOLTA' CHE INCONTRO, PERCHE' IO NON L'HO MAI DETTO.

POI NON POTETE NEANCHE SAPERE SE NON HO CERCATO DA ALTRE PARTI. PER ESEMPIO IL LINK CHE MI AVETE SUGGERITO LO CONOSCEVO DA MOLTO.

PER IL CARATTERE NON AVEVO INTENZIONE DI PFFENDERE LA FRAGILE SENSIBILITA' DI NESSUNO...

E POI QUESTO E' UN FORUM LIBERO, DOVE SI ACCETTANO REGOLE PER PARTECIPARE E SE NON GRADIVATE IL POST SAREBBE BASTATO NON RISPONDERE.

COMUNQUE GRAZIE PER L'ATTENZIONE.

CIAO A TUTTI

TRA L'ALTRO L'EDUCAZIONE CHE HO MANIFESTATO NEL POST NON LA SI PUO' DISCUTERE PERCHE' HO ESPRESSO GENTILEZZA E HO RINGRAZIATO IN ANTICIPO.

ARICIAO A TUTTI

ovviamente sempre tutto in maiuscolo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora tolgo anche il maiuscolo....ma sono questioni formali. Per quel che ne sapevo io, un carattere era uguale all'altro.

Mi dispiace che si sia creata ostilità nei miei riguardi.

Ma per favore non dite che faccio come fossi a casa mia o chissà cosa. Perchè dire questo per due messaggi scritti con carattere diversi a me sembra eccessivo. Nella vita non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Mai mi sognerei di entrare in un ambiente nuovo e farlo con poca educazione. Per questo a me sembrano risposte eccessive.

Tra l'altro io scrivo in ogni posto maiuscolo perchè secondo me è più chiaro, e non perchè sono arrogante o chissà cosa mai si stia pensando.

Comunque mi dispiace. Ciao a tutti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

gazza... la stai facendo lunga eh...

Nessuno ce l'ha con te, nessuno ti odia, nessuno crea ostilità nei tuoi confronti. Ti è stato semplicemente detto che il maiuscolo era poco educato. Stop.

Non mi sembra che ci sia chissà quale odio in questo... c'era pure la bella faccina ad indicare piena tranquillità, che serve di più?

Ti ho anche spiegato la differenza tra .mat e .jpg su cui verteva la tua domanda.

Che altro serve?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, passi per il primo post, ma siccome ti è stato fatto notare che scrivere maiuscolo equivale ad urlare, scrivendo il secondo post ancora in maiuscolo equivale a superare il limite dell'educazione. E' come se entrassi in un posto con la sigaretta accesa e ti venisse gentilmente detto :"Scusi, guardi che non si può fumare qui" e invece di spegnerla avessi acceso un sigaro dicendo :" A me piace di più..."

Modificato da franco-rnd

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:blink2:

scusa ma visto il tipo di domanda non pensavo avessi letto questa pagina http://www.ecosystem3d.com/Corsi/ModuloA/L.../Lezione042.htm

Link al messaggio
Condividi su altri siti