Vai al contenuto

Recommended Posts

Niente male, due cosine: i bicchieri non mi piacciono per niente e i mobili che riflettono il nulla, prova a mettere qualcosa di fronte o nello slot del materiale.

P.S.: Per esperienza ti conviene concordare primail prezzo ;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Niente male, due cosine: i bicchieri non mi piacciono per niente e i mobili che riflettono il nulla, prova a mettere qualcosa di fronte o nello slot del materiale.

P.S.: Per esperienza ti conviene concordare primail prezzo ;)

x i bicchieri i gusti sn gusti :lol: .. x le riflessioni..hai ragione, nn me ne ero accorto...magari sistemerò..tanto sò già ke gli andrà bene, avevo visto i render che gli avevano fatto prima che lo chiedesse a me e...dire brutti è dir tanto...

x il prezzo è stato lui a dirmi di dirglielo dopo...cmq penso sui 200€...non di più.

cmq non vorrei aprire discussioni sui prezzi..prima che poi gli amministratori mi si arrabbiano e mi chiudono... ;)

:hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bella resa... forse ancora qualcosina da aggiustare (pavimento, tappeto, alcuni shader, buona la luce anche se preferivo una diretta ;)) ma pur sempre un buon lavoro! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che i bicchieri verdi siano dovuti ad un errore nel mettere i metriali... cherdo che tu abbia messo il mat della bottiglia si dui bicchieri a destra... la fascia bianca che si riflette sulle ante, la correggerei mettendo una immagine all'esterno... un muro con una finestra o qualcosa del genere... allontanala quanto basta per non perdere la luce dell'envirolment.... così la resa ti verrà simile... al max mettila appena dietro la vray-light, e aumenta quest'ultima di un pochino.

Ciao Alex.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto per quanto riguarda la riflessione della 'parete bianca' che può essere cambiata. Altra piccola cosa se sivuole fare i pignoli è il tiling della texture del pavimento, ma non è nulladi rilevante! Resta un bel lavoro! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Guest mattia_abbiati
x i bicchieri i gusti sn gusti :lol: .. x le riflessioni..hai ragione, nn me ne ero accorto...magari sistemerò..tanto sò già ke gli andrà bene, avevo visto i render che gli avevano fatto prima che lo chiedesse a me e...dire brutti è dir tanto...

x il prezzo è stato lui a dirmi di dirglielo dopo...cmq penso sui 200€...non di più.

cmq non vorrei aprire discussioni sui prezzi..prima che poi gli amministratori mi si arrabbiano e mi chiudono... ;)

:hello:

come 200.00 ???? ma x favore !!!!!!! <_<

i mobili spero che non li hai modellati tu almeno :D

dai vediamo di fare un prezzo GIUSTO, io a 200.00 non glielo darei, sentiamo gli altri cosa dicono

p.s. penso che parlare di prezzi possa interessare un po a tutti, non vedo xchè non poterne parlare liberamente, ognuno puo' dire la sua e almeno ci facciamo un idea ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti