Vai al contenuto
blackxion

Come Traccio La Linea Per Seguire Il Blueprint?

Recommended Posts

Ciao...ho incominciato a utilizzare 3ds max, ma nn so come andare avanti: praticamente io riesco a settare i bluprint (ovviamente tento di fare una auto perchè nn mi è mai riuscito) ma poi come si deve fare...??? ho già visto, nei tutorial in questo sito, che si deve tracciare una "Line"...OK...io la traccio però va tutta fuori; nn ha la sagoma dell'auto e non riesco a capire il perchè, infatti seguo tutti i passaggi bene, ma mi intoppo sempre qui...mi serve urgente aiuto...

Grazie in anticipo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao...ho incominciato a utilizzare 3ds max, ma nn so come andare avanti: praticamente io riesco a settare i bluprint (ovviamente tento di fare una auto perchè nn mi è mai riuscito) ma poi come si deve fare...??? ho già visto, nei tutorial in questo sito, che si deve tracciare una "Line"...OK...io la traccio però va tutta fuori; nn ha la sagoma dell'auto e non riesco a capire il perchè, infatti seguo tutti i passaggi bene, ma mi intoppo sempre qui...mi serve urgente aiuto...

Grazie in anticipo

Ciao, è inutile che riscrivi il messaggio, ti hanno già chiuso il trhead di prima, dovesti chiederti perchè, poi la tua domanda è confusionaria e se non hai mai utilizzato 3ds max non puoi cominicre aq modellare una macchina, non credi???

apriti l' help di max e fai i tutorial iniziali e appropriati del programma altrimenti nisba, la mia non vuole essere una risposta cattiva ma è solo un consiglio che ti dico di seguire e vedrai che incomincerai a pedalare, ciao ciao

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti