Vai al contenuto

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi... sono un giovane adepto della grafica 3d anche se è solo una passione che coltivo per divertimento... ho 16 anni e ho realizzato solamente alcuni lavori che non si possono definire "professionali" volevo solo chiedere alcuni pareri a voi che siete senza dubbio più esperti di me :rolleyes: un salutozzo!!!!! ciaoooo by twisty

post-38148-1193328080_thumb.jpg

Modificato da twisterboy

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono alcune cosette da migliorare.

1. La mappatura degli oggetti .

2. viste cosi quelle tazzine sembrano cadere da un momento all'altro, farei un pò più grande il vassoio

3 per rendere il tutto più realistico prova ad usare l'illuminazione globale (a vederle cosi sembrerebbe che non l'hai usata)

Comunque complimenti, io a sedici anni non sapevo neanche dell'esistenza di 3dstudio!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Scusami un'altra cosa ( e non dirmi che sono cattivo) ^_^

Dovresti cercare di completare la scena per renderla più carina, che ne sò: il vassoio poggiato su un tavolo situato in una stanza per esempio.

Ciao! :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eheheh grazie ragazzi... comunque è proprio una cavolata... l ho fatto ieri pomeriggio in un oretta di lavoro... devo imparare bene soprattutto l uso delle texture... comunque volevo davvvero ringraziarvi per l accoglienza... ;) e dei consigli... THX!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
eheheh grazie ragazzi... comunque è proprio una cavolata... l ho fatto ieri pomeriggio in un oretta di lavoro... devo imparare bene soprattutto l uso delle texture... comunque volevo davvvero ringraziarvi per l accoglienza... ;) e dei consigli... THX!!!!

sempre più giovani eh?

Benvenuto :hello: :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ieri, 06:38 PM Messaggio #5

Si quoto Niod!

Però, ti prego, non passare subito alla Global illumination!fatti un pò di esercizi con lo scanline, AO e fake GI!Fanno crescere tantissimo sia l'occhio sia la tecnica!

Paul Maslie

Giustisssssssssimo!!!! :rolleyes:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:TeapotBlinkRed: caspita twisterboy, per l'età hai fatto un buon render!bravo bravo quasi coetaneo :lol:

io ho 17 anni e devo dire che questo forum è veramente il posto più giusto per chiunque si avvicina alla grafica di ogni forma, uso e DIMENSIONE! :lol:

quindi ti do il mio più caloroso benvenuto in questa favolosa e grandissima "famiglia" di pazzoidi artisti...perkè anche il più scarso tra noi (TERENCE90) si può considerare un artista ^_^

(SCUSAMI TERENCE PER LA CATTIVERIA :lol: :lol: no io sono veramente una schiappa :unsure: )

il nostro amico terence è un 17enne, come anch'io...

quindi si può dire che è anche affollato di giovani e giovanissimi.

qua troverai persone disposte a darti ottimi consigli e ottime critiche sui lavori che fai e che vuoi fare.

posta anche il lavoro più misero, tanto qua con i consigli che ti diamo, riusciremo a far si che diventi un capolavoro:)

il mio consiglio è di fare con calma i tutorials che trovi su treddi e anche quelli su internet.

FINIRE SEMPRE i lavori che inizi (se vedi i miei lavori, li inizio sempre e nn li finisco mai :( )

provare tutto quanto, ovvero dalla modellazione a render finale di un'animazione con personaggi e tutto ciò che comporti allo sviluppo.

ma vai con calma io sono solo alla modellazione e qualche texturizzazione scarsa e nn di più :D

poi qua trovi anche moltissimi amici e ogni tanto capita di fare anche una grande riunione con alcuni membri del forum

[io purtroppo nn ci ho mai partecipato ma in futuro verrò a conoscervi di persona ;)]

che altro dire....uhm :unsure: buh

il resto lo scoprirai pian pianino da solo :D

e se hai bisogno sai dove cercarci :w00t:

CIAU :hello: e ben venuto ancora

Link al messaggio
Condividi su altri siti