Vai al contenuto

Recommended Posts

Rieccomi...con un altro progetto...tra le solite centinaia che inizio"" :P :P :P :P

ancora una volta con un aereo...mi sembra di capire che qui venga aprrezzata di piu' l'architettura...ma io con quella non ho proprio un buon rapporto!! :) :)

Comunq.. al momento la modellazione è ancora wip..e le immagini sono con degli shader di prova...

Se qualcuno vuole commantare scriva pure!!

ciauz :TeapotBlinkRed:

post-2551-1193327493_thumb.jpg post-2551-1193327500_thumb.jpg post-2551-1193327506_thumb.jpg post-2551-1193327512_thumb.jpg

post-2551-1193327519_thumb.jpg post-2551-1193327525_thumb.jpg post-2551-1193327613_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Veramente carino!

Mi piace molto l'illuminazione, complimenti!

Grazie nio3d..!! illuminazione e render con Metalray mentre i materiali sono standard con delle prove di fall-off e NM.

adesso sto cominciando a texturizzare...

ciauz :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Complimeti, veramete bello.

Secondo me se riduci la dimensione delle venature del legno sulle ali lo rendi più omogeneo.

Ps. Eccezionale l'idea legno :Clap03:

Grasssssie!! giodos... queste immagini erano solo per provare uno shader...con un po' di Normal_map appunto per legno/vnature/rivetti..etcc...ora sto andando di pari/passo con modellazione e texturing..vediamo che cosa combinero'.

ciauz!! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

A maggior ragione visto che gran parte dei lavori sono architettonici, quando si vede un lavoro così lo si apprezza anche di più (almeno a mio avviso)! Il modello è bello, magari i materiali sono la cosa che in certe viste rende di meno... Mi piace molto l'ultimo fatto in vetro/plastica, bello! :Clap03: :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
A maggior ragione visto che gran parte dei lavori sono architettonici, quando si vede un lavoro così lo si apprezza anche di più (almeno a mio avviso)! Il modello è bello, magari i materiali sono la cosa che in certe viste rende di meno... Mi piace molto l'ultimo fatto in vetro/plastica, bello! :Clap03: :Clap03:

Grazie nickbovo, del tuo commento e dei tuoi pareri... questi materiali sono solo delle prove...finita la modellazione poi gli metterò texture e materiali piu' consoni al soggetto!! :) :)

Intanto ho fatto un altro esperimento con un materiale metallico... :) :)

DIII_metallico.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ottimo modello gio...come sempre ;)

ma il wip marvel??

Grasssie!! il wip marvel??..quale wip marvel???...eheheheh..è momentaneamente sospeso me mancanza di ispirazione!!...ma probabilmente, conoscendomi, fra un po' tornero' a lavorci sù!!

ciauzzz!! :TeapotBlinkRed:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CASPITA GIO!

ahah

un altro aereo...che fantasia :P:P:P

beh nn potevo mica mancare a un altro capolavoro del'aviazione :D

allora in progetto stavolta cosa c'è??

un animazione??? ;)

dai dai vogliamo vedere come prosegueXD

CIAOOO :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
CASPITA GIO!

ahah

un altro aereo...che fantasia :P:P:P

beh nn potevo mica mancare a un altro capolavoro del'aviazione :D

allora in progetto stavolta cosa c'è??

un animazione??? ;)

dai dai vogliamo vedere come prosegueXD

CIAOOO :hello:

Si vero?? na' fantasia.... per l'animazione non so bene ancora che gli faro' fare..intanto vedo se riesco a finirlo...ma gia' incomincio a pensare ad altro percio' probabilemente finiro' il modello e poi metto tutto in stand-by...

mah..vedremo.. :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti