Vai al contenuto

Recommended Posts

Scaricati qui su treddi delle texture le metti nel diffuse e nel bump (dopo averle create) e poi giochi con i parametri per dargli più o meno lucentezza. Ieri hanno postato una domanda simile per le stesse texture e mi sembra abbia messo il link altrimenti cerca nella sezione download/texture...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la richiesta penso fosse a livello di shading.. che di textures. Dovresti azionarti un pochettino l'sss, magari usa mental ray che ha un materiale sss skin preimpostato niente male. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
salve!

devo creare uno shading della pelle..conoscete un tutorial che facca al caso mio? non devo creare niente di realistico...solo qualcosa che ci somigli.

grazie

Scaricati qui su treddi delle texture le metti nel diffuse e nel bump (dopo averle create) e poi giochi con i parametri per dargli più o meno lucentezza. Ieri hanno postato una domanda simile per le stesse texture e mi sembra abbia messo il link altrimenti cerca nella sezione download/texture...

la richiesta penso fosse a livello di shading.. che di textures. Dovresti azionarti un pochettino l'sss, magari usa mental ray che ha un materiale sss skin preimpostato niente male. ;)

:rolleyes:

Pelle umana o poltrona di pelle?

:D

Modificato da nicolce

Link al messaggio
Condividi su altri siti
dovremmo provare a fare una poltrona di pelle umana:|

:devil:

:ph34r:

Se io faccio una palla qualcuno fa uno shader pelle di pollo?

Volendo ho anche qualche poltrona pronta :D

Vabbè, a parte gli scherzi, non ci dormo la notte con questo dubbio.... di che pelle stiamo parlando kotipelto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti