Vai al contenuto
seven77

Firefox Si Blocca

Recommended Posts

ciao a tutti è da un bel po che non mi faccio vivo e indovinate con cosa ritorno con un bel problemino per firefox.....non capisco perchè ma si blocca ogni secondo e da task mi dice che l'applicazione non risponde.....a cosa potrebbe essere dovuto?????il programma è aggiornato e non so piu dove :wallbash: ........grazie per l'aiuto!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti è da un bel po che non mi faccio vivo e indovinate con cosa ritorno con un bel problemino per firefox.....non capisco perchè ma si blocca ogni secondo e da task mi dice che l'applicazione non risponde.....a cosa potrebbe essere dovuto?????il programma è aggiornato e non so piu dove :wallbash: ........grazie per l'aiuto!!!!

A me l'aggiornamento è arrivato tipo 2 giorni fa!Appena aggiornato mi si bloccava in continuazione!Ho dovuto ripristinare il pc a prima dell'aggiornamento!Ora mi funziona!

Non so se centra qualcosa!

Paul Maslie B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mmmh...la 2.0.0.8. Anch'io l'ho installata ieri ma va che è una scheggia...

senti, giusto per provare a darti una mano.....hai dato una passata con Ad-Aware, CCcleaner et similia?

ciao e.

Ps. te lo fa con qualsiasi pagina che visiti?

ciao e.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto tutto mi ha beccato 8 elementi nocivi ma firefox continua a bloccarsi........mai successa una cosa del genere e si che reputavo firefox un ottimo programma...

ciao! scusami, ho lo stesso tuo problema con firefox... tu per caso l'hai risolto? come? grazie!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

innanzitutto che versione hai!?

disinstallalo....fai una pulita al reg...riavvia...e reinstallalo... ( http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=19398.0 ) ;)

e poi...penso che non sia il forum + adatto x questo tipo di problemi...

passa dalle parti di mozilla forum (link che tho dato:)...lì ti saranno sicuramente + d'aiuto!!!

Modificato da acdmlk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo ho già provato tutto ma niente... e sono già in contatto con quelli di mozilla ma anche là non ho trovato ancora la soluzione al mio problema. vedo anche che siamo in tanti nel web ad avere lo stesso problema... immagino che questo non sia il forum più adatto, ma mi interessava solo sapere se seven77 in questione aveva trovato una soluzione.

comunque grazie di tutto, ragazzi! ciao!

Link al messaggio
Condividi su altri siti