Vai al contenuto

Recommended Posts

Ciao a tutti!Ho da poco iniziato un nuovo lavoretto:è da un po'che volevo cimentarmi in una scena diciamo urbana.

L'idea era di ispirarmi a questa foto che ho scattato a Suzhou

fotodijas2136qc1.th.jpg

con meno barchette se no povero pc e una luce un po'meno da pianura padana con quel brutto cielo bianco.

Non vedevo l'ora di smanettare con le luci,così ho fatto una prima prova con la modellazione in corso

cina01tf4.th.jpg

ma poi mi ha preso lo svarione di fare la versione futuristica dello stesso vicolo,anzi a dire la verità vorrei fare la versione post atomica

suzhounr1.th.jpg

però coi tempi che corrono mi sa che se la vede un cinese potrebbe non gradire e prenderlo per un messaggio subliminare della serie "ecco come vi ridurremo" :unsure:

Prima di continuare insomma devo decidere:classico,futuristico o post atomico?Qualche consiglio?

p.s.se non si vedono le immagini ho sbagliato link...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:hello: grazie a tutti per i commenti!

Farò il possibile perchè questo wip abbia una fine però era meglio non vedere quello di dammilo,adesso mi abbatto perchè ho già perso in partenza la sfida dei sobborghi cinesi <_< Troppo bello anche se incompiuto! :Clap03:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:hello: grazie a tutti per i commenti!

Farò il possibile perchè questo wip abbia una fine però era meglio non vedere quello di dammilo,adesso mi abbatto perchè ho già perso in partenza la sfida dei sobborghi cinesi <_< Troppo bello anche se incompiuto! :Clap03:

grazie fuzzi :)

i migliori auguri per il lavoro!! si avverte la mancanza di un vicolo cinese FINITO su treddi...

PS sta in campana...se tanto mi da tanto potrei tornare a farti concorrenza :o :o

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ehilà fuzzi, mi piace! sarà un bel testa a testa :devil: :devil:

solo una cosa..occhio al bump delle pietre che è veramente troooppo stirato.

le case a destra sono spline estruse?

Sì sì,per ora sono solo spline estruse,mi servivano per posizionare la camera se no non mi capivo.Non volevo modellare il lato dx però sto pensando a un giro in barca sul fiume per cui può darsi che mi toccherà.Almeno ho trovato delle altre foto. :rolleyes:

Per quanto riguarda il testa a testa...non ti avrei sfidato manco per sogno :crying: però almeno ti sei convinto a riprendere il wip,che non poteva restare incompiuto :Clap03:

girella5pkxi2.gifgirella5pkxi2.gifgirella5pkxi2.gif

post-29677-1193772248_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti