Vai al contenuto

Recommended Posts

Ritorno alla carica con alcune viste del mio ultimo lavoro.

Ve le posto sia in "abito bianco" che in "abito da sera".

Modellazione in Max, render in Vray.

Saluti, Alex.

post-31771-1193306769_thumb.jpg

post-31771-1193306850_thumb.jpg

post-31771-1193306867_thumb.jpg

post-31771-1193306958_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle, ti rinnovo i complimenti anche se in un immagine manca il materiale al lampadario. Magari il lampadario che dovrebbe essere di murano cercherei di renderlo più trasparente per alleggerire il tutto. Bel lavoro!!!

Molto bello il vellutino della poltrona!!! Se hai tempo ci butti le impostazioni. Grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Molto belle, ti rinnovo i complimenti anche se in un immagine manca il materiale al lampadario. Magari il lampadario che dovrebbe essere di murano cercherei di renderlo più trasparente per alleggerire il tutto. Bel lavoro!!!

Molto bello il vellutino della poltrona!!! Se hai tempo ci butti le impostazioni. Grazie!!!

Grazie di nuovo Luca...

il lampadario in oggetto è il noto Taif di Barovier&Toso www.baroviertoso.it (quello copiato da D&G per i loro showrooms milanesi) renderizzato in low poly (milioni di poligoni mi impallavano tutto)... quello bianco è proprio così... è un vetro bianco non trasparente...

quello che testai all'inizio era di colore nero... una gran figata... ma poi lo abbiamo messo rosso per non fare troppo il verso a Dolce&Gabbana.

Quello che non mi convince è il muro viola... mi sa di artificiale... purtroppo per questione di tempo non gli ho dato il reflect al materiale.

Il velluto cercherò di metterlo ma vi preannuncio che è abbastanza incasinato... al max lo metto nella sez. download.

Ciao Alex. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

....uhm...le immagini risultano molto interessanti, non sono molto convinto sulla resa dei materiali.

Il pavimento ha una riflessione artefatta e sono perfettamente concorde con te sul viola delle pareti, secondo me prive di effetto da materiale.

Il lampadario è molto bello, non mi piace il materiale del vetro che hai messo sui pendenti...troppo trasparente, forse avrei aumentato leggermente la rifrazione.

Nel complesso un bel lavoro, se hai da dirmi qualcosa butta un grido!!!!! :D:lol:

Modificato da arte972

Link al messaggio
Condividi su altri siti

molto bello!!! complimenti :Clap03: :Clap03: preferisco quello con il pavimento bianco, è leggermente piu realisctico..cmq rivedrei il materiale dei banchi(quelli con le linee verticali)...

ciao

Modificato da marco3db

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Alex, Arte...ancora con questo nero? Ma devo venire lì a parlare col vostro capo? Bhe no, è meglio di no he? :lol:

Comunque l'eleganza e l'austerità è impressionante.

Come dice Rocco J. M. : Compliments! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Rocco J. dice: DENESEEE... MALEDETTO DANESEEEE!!!! :lol:

Cmq la richiesta era di un locale mooolto barocco... quasi da "gay" :)))

Purtroppo avrei voluto migliorare qualcosina... ma la mia macchina nuncià faaaaa!!! :wallbash:

Ciao belli!

PS: Michele scarica la posta che ti ho mandato un paio di viste vintage!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Veramente Rocco J. dice: DENESEEE... MALEDETTO DANESEEEE!!!! :lol:

Cmq la richiesta era di un locale mooolto barocco... quasi da "gay" :)))

Purtroppo avrei voluto migliorare qualcosina... ma la mia macchina nuncià faaaaa!!! :wallbash:

Ciao belli!

PS: Michele scarica la posta che ti ho mandato un paio di viste vintage!!!

NooooOOOOOooOOOOOoooOOOOoooOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooOOOOO!

IncrediiiiiiiiiiiiiiiiiiiiBiiiiiiiiiiiiillllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ma eravamo piccolissimi! ahahahahahahahahahaahah! Che faccie ahahahahah JIMMMMMMMMYYYYY!

Grazie Alex!

PS: Su skype poco e niente.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Lucaconti, eccoti le impostazioni del velluto... è un materiale standard inserito in Wrapper di Vray... credo di averlo reperito su vray-materials.de e modificato in base alle mie esigenze.

Ciao Alex.

post-31771-1193383992_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

che belli i lampdari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove li hai trovati?!?!?!?!?!io li cercavo esattamente così per una camera...magari li hai modellati tu?molto belli i render...complimenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
che belli i lampdari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dove li hai trovati?!?!?!?!?!io li cercavo esattamente così per una camera...magari li hai modellati tu?molto belli i render...complimenti

Si li ho modellati io in un paio d'ore... purtroppo nel render poi li ho dovuti mettere in low-poly perchè pesavano un botto...

Ciao Alex.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

capperi!complimenti,io non saprei da dove iniziare...ogni volta che entro qui su treddi mi sento sempre più incapace ad usare sti programmi :crying:

sapresti mica darmi indicazioni sulla simulazione di un'illuminazione notturna per favore?ho messo una discussione sui work in progress...

grazie e ancora complimenti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

@Kimal: "sostanzialmente un IPE o un HEB :))))

@IPPOPOTAMO: Thank's ;)

@Manule: grazie dei complimenti... purtroppo io non mi ritengo mai tanto soddisfatto dei miei lavori, forse perchè ad averci + tempo e macchine migliori potrei fare di+...

per quanto riguarda una illuminazione notturna ( suppongo di un interno), sostanzialmente vanno eliminate le varie vray-light alle finestre e la direct-sun esterna... anche l'envirolment esteno sparisce... ti devi affidare alle omni o spot nei punti luce (oppure puoi usare materiali autoilluminanti di vray) accompagnati da qualche vray-light nascosta (bianca o con tonalità calde) per creare una illuminazione più omogenea... poi devi giocare sui valori di color mapping (o della camera di vray) per aumentare o diminuire i contrasti e le tonalità.

Ciao Alex.

Link al messaggio
Condividi su altri siti