Vai al contenuto
Philip87

Cucina Senza Fronzoli

Recommended Posts

Primo up di una cucina modello seventy (Ernesto Meda)

sedie kartell...

tutto come al solito costruito di fretta (no archimodels)...

PS: si evidenzia la tristezza della eccessiva modernità...

kitchjc0.jpg

Modificato da Kimal73

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ciao, ti seguo sempre e come al solito: ottima resa! (MR e Max? versione?)

Continua così....ti faccio anche i complimenti per gli ultimi lavori che hai messo sul tuo blog!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, ti seguo sempre e come al solito: ottima resa! (MR e Max? versione?)

Continua così....ti faccio anche i complimenti per gli ultimi lavori che hai messo sul tuo blog!

grazie ^_^

questo lavoro è fatto in Max9 con relativo Mr (3.2 mi pare l'ultimo). Personalmente per i lavori fatti bene e in fretta Max rimane sempre un ottimo strumento.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il modello mi piace anche la luce ma non capisco bene il lavandino ad angolo. Secondo me con due tende darebbe subito un pò di vita e movimento. Comunque complimenti!!!

Weilà...non ci si sente da un pezzo. Le tende le ho aggiunte nel controcampo che sta andando sull'altro pc. E non solo tende... qualcosina in più l'ho messa.

ah! Il lavandino ad angolo è un lavandino ad angolo su richiesta del cliente... Se non lo vedi bene in questa vista l'importante è che si capisca che lì c'è proprio un lavandono ad angolo.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

........perche e' staccata dalla parete di destra? e poi non mi piacciono gli sportellini vicino al pensile angolare,sotto invece per aprirsi le ante delle basi in prossimita dell angolo hanno bisogno di una fascetta minimo 3 x 3 o comunque minimo della profondita della maniglia. per quanto riguarda il render non metto bocca a me piace

Link al messaggio
Condividi su altri siti

!) Non si tratta di una cucina su misura altrimenti sarebbe costata un bel pò in più.

2) Sono due sportellini da 30 a completamento dei 70cm (quelli dell'angolare) è l'unico modo per allinearsi con le basi, oltretutto dicono che sono comodi.

3) Sono daccordo con te sul fatto che così fatta le ante della base angolare sono destinate a rimanere chiuse :D .

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Up... ^_^

Quasi quasi lo lancio ad una definizione astronomica e lo sparo nella sezione immagini finali... che dite? Vale la pena?

kitch2yu2.jpg

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

......... :wallbash: lo sportello sotto il forno non si apre!!! il frigo li sta malissimo al limite dovevi inventire le colonne,il frigo lo apri piu spesso del forno e se mangia qualcuno li si deve alzare in continuazione,non mi piacciono quelle basi meno profonde sotto finestra, per l'altra immagine: ho capito che non e' su misura ma li ci vuole comunque una fascia di compensazione senno come fai a pulire!anche le cucine piu scrause hanno questi aggiustaggi. niente da dire per il render che mi piace . (non voglio fare il saputone ma faccio praticamente solo cucine)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
......... :wallbash: lo sportello sotto il forno non si apre!!! il frigo li sta malissimo al limite dovevi inventire le colonne,il frigo lo apri piu spesso del forno e se mangia qualcuno li si deve alzare in continuazione,non mi piacciono quelle basi meno profonde sotto finestra, per l'altra immagine: ho capito che non e' su misura ma li ci vuole comunque una fascia di compensazione senno come fai a pulire!anche le cucine piu scrause hanno questi aggiustaggi. niente da dire per il render che mi piace . (non voglio fare il saputone ma faccio praticamente solo cucine)

nella realtà la fascia di compensazione detta anche di "tompagno" verrà messa. Su via non essere così pignolo, capisco che è il tuo mestiere ma... rilassiamoci un attimo. ^_^

E poi:

avevo io stesso proposto l'inversione delle colonne ma non c'è stato verso (oltre alle tue ottime motivazioni avevo anche aggiunto che il forno vicino alla tenda era un pò pericoloso).

Lo sportello sotto al forno non si apre? E perchè? Si apre, si apre. ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cercato di convincere il capo con i suggerimenti di Incastrato che ringrazio...

questa sono state le parole testuali:

Kimal:- il forno e il frigo andrebbero invertiti perchè risultano scomodi per chi è seduto...il frigo si usa maggiormente e chi è seduto lì è soggetto ad alzarsi continuamente...

capo:- e che c'entra? Io non posso avere qualcosa nel forno che scalda? No, no! lascia così, lascia così

Questa se posso la inserisco tra le frasi nella mia firma.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti