Vai al contenuto
Pierfra

Vray Netrender - Domanda

Recommended Posts

allora.. vray 1.5 3ds 9

opzioni di vray, net render, assegno gli ip, trova i pc...

MA...

quandov ado a renderizzare, il pc "slave" su cui gira solo lo spawner di vray, compare solo con un quadratino.. tutto ok se avesse un processore, ma ne ha quattro [quad core] e controllando l'utilizzo della cpu sul pc "slave" effettivamente lavora il 25% della cpu totale, ossia un solo processore.

ho cercato nelle varie discussioni qua su ma la + dettagliata è risalente al 2004 e nn ho trovato soluzioni o problematiche simili a questa, ovvero come settare lo stress e l'impegno dei pc in rete, x' il pannello della 1.5 di vray per il netrender è ben diverso da quello delle versioni precedenti e non permette quei settaggi!!!

aiuti?guide?idee?pareri?

in sostanza, il netrender funziona, però, usa solo il 25% del pc e nn ho trovato modo per settare i parametri. nella voce netrender da system nel pannello di controllo vray posso solamente settare gli ip!!!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.cgarchitect.com/vb/20160-vray-r...ering-prob.html

mi hanno trovato la soluzione!! va forzato! per chiunque abbia il mio stesso problema!!!

da quel link.

Phillip try this it might fix your problem...........see below

For whatever reason, 3dsmax 9 seems to assume always 1 rendering thread when started in slave mode; we will work around this issue, but for now, you can force V-Ray to use a specified number of threads across all render slaves by opening the maxscript listener (f11) and typing:

renderers.current.system_numThreads=4

This will cause all render slaves to always use 4 rendering threads.

Best regards,

Vlado

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti