Vai al contenuto
avalu81

Mdnsresponder.exe Con Photoshop Cs3

Recommended Posts

Coome un sacco di altra gente, ho scoperto di avere questo processo mdnsresponder.exe, associato ad una cartella Bonjour, che non si riesce ad eliminare. Leggendo in rete è un processo che viene installato in automatico con Adobe Photoshop CS3, e che cerca continuamente di connettersi ad internet. Pare che se lo si elimina in modalità provvisoria (visto che diversamente è impossibile) il computer non funziona più e bisogna formattare tutto.

Io al momento gli ho bloccato l''accesso ad internet attraverso il firewall....qualcuno ne sa di più??? anche su come eliminarlo senza dover ricorrere alla formattazione?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Coome un sacco di altra gente, ho scoperto di avere questo processo mdnsresponder.exe, associato ad una cartella Bonjour, che non si riesce ad eliminare. Leggendo in rete è un processo che viene installato in automatico con Adobe Photoshop CS3, e che cerca continuamente di connettersi ad internet. Pare che se lo si elimina in modalità provvisoria (visto che diversamente è impossibile) il computer non funziona più e bisogna formattare tutto.

Io al momento gli ho bloccato l''accesso ad internet attraverso il firewall....qualcuno ne sa di più??? anche su come eliminarlo senza dover ricorrere alla formattazione?

Idem! bloccato dal firewall..all'inizio pensavo fosse un maledetto dialer o simili, ma non saprei come rimuoverlo! :( qualcun'altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

qua c'è al spiegazione su come, se proprio devi, eliminarlo...

in quanto

[...]Se non si hanno ragionevoli e particolari necessita' per disabilitare o eliminare questo processo, conviene lasciarlo cosi'. Alcuni software che lo utilizzano, quale ad esempio Photoshop CS3, hanno lavorato male in sua assenza[...]

http://www.parlandosparlando.com/view.php/...gua_0/whoisit_1

ciao e.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,

la discussione è un pò vecchia ma forse può ancora essere utile a qualcuno ;)

Bonjour è un servizio windows dell'Apple installato da diversi programmi, tra cui la Suite CS3

(dalla CS4 in poi lo hanno implementato internamente)

Per avere informazioni più dettagliate sulla sua utilità ed, eventualmente, sul processo di disinstallazione,

è possibile consultare questo link sul sito Adobe: http://kb2.adobe.com/cps/400/kb400982.html

A me non serve e lo ho rimosso, e nessun problema con Photoshop CS3.

Ciao ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti