Vai al contenuto
marco3db

Giutni Alla Disperazione...

Recommended Posts

so k è fatto d fretta ma mi permetto d criticare (ma cmq mi paice cm lavoro :D lo feci anke io... rubik rules)

-non mi piace il tiling del tavolo sotto

-non mi piace lo shader del metallo di quella puntina (vedi come riflette la luce... quelle bruciature)

-non mi piace lo shader interno del cubo

scusa se faccio il rompipalle ma anke 1 immagine così puoi trasformarla in 1 capolavoro :P ma s era giusto x divertimento bene così :)

ciau

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

si non ci ho messo molto a farlo...

grazie per il tuo parere 3devoto...qui non giudico nessuno rompiscatole,fai bene a dirmi la tua,io posto i render per ricevere commenti e vedere quello che uno a da dire o suggerire...

qualsiasi cosa....entro i limiti cmq

saluti

Modificato da marco3db

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh!.. prima di postarlo potevi almeno risolverlo ^_^

Non mi convince il materiale dei tasselli colorati, sembrano auto-illuminate, magari falle un pochino riflettenti e più sporgenti, con uno smussettino ai bordi. almeno il mio è così,ma ce ne sono molti tipi... :P

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' un buon inizio, e ormai, visti i commenti, ti tocca portarlo avanti ;)

Se posso aggiungere un ulteriore indicazione, proverei a gestire meglio l'antialiasing, magari cambiando algoritmo, questo evidenzia troppo i contorni. Daccordissimo circa il commento sui tasselli

Aspettiamo novità!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mal: sinceramente mi sono stufato di risolvere il mio...tempo record 8 min. e 35 sec.....hihi!!!, ho voluto postarlo non risolto perche senno sarebbe inutile disfarlo e poi cosi da un effetto diverso che solo tre colori dei lati che si vedono,

provo a fargli una leggera estrusione dei colori e renderli plastici,il mio ha gli adesivi quindi tendevo a farli cosi

krow70: provero a fare qualche modifica ma non piu di tanto perche lo ho postato sui lavori finiti....e poi mi sono gia messo con un nuovo modello dove faro alcuni test sull'ao....

grazie!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti