Vai al contenuto
Nime

Come Fate?

Recommended Posts

Come fate a sfogliare la gallery o il forum di cgtalk senza farvi prendere dalla depressione? Non solo ci sono dei lavori a dir poco incredibli, ma ci vuole anche tantissimo tempo a realizzarli e loro... "I spent 3-4days"... :eek:

Sono dei fulmini, o sono "solo" bravi e sono io che son lenta?

:>Nime

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se lavori da anni in uno studio che fa, che ne so, character animation, realizzerai dei roba, bella o brutta che sia, in tempi ridottissimi. Ormai, io, per esempio, ma come molti altri, ti possiamo renderizzare un buon interno nello stesso tempo che loro impiegano a fare un personaggio. Ovvio, devi lavorarci almeno 8-10 ore al giorno e slo su quello. Alla fine non è difficile. Ovviamente ogniuno ha il campo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Se lavori da anni in uno studio che fa, che ne so, character animation,  realizzerai dei roba, bella o brutta che sia, in tempi ridottissimi. Ormai, io, per esempio, ma come molti altri, ti possiamo renderizzare un buon interno nello stesso  tempo che loro impiegano a fare un personaggio. Ovvio, devi lavorarci almeno 8-10 ore al giorno e slo su quello. Alla fine non è difficile. Ovviamente ogniuno ha il campo

Quoto! ^_^

( non ne posso più di fare interni e casette!!! :devil: )

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)
Se lavori da anni in uno studio che fa, che ne so, character animation, realizzerai dei roba, bella o brutta che sia, in tempi ridottissimi.

A trovarlo uno studio di char animation in Italia :crying:... UK e USA, arrivoooooooo!!!!!

:>Nime

Modificato da Nime

Link al messaggio
Condividi su altri siti

quoto cecofuli.

Io per esempio di solito faccio dei lavori orribili (che cmq soddisfano il committente) però faccio un hotel con tanto di arredi piu o meno nel tempo che tu impieghi a sfogliare una gallery ;)

la velocità è il prodotto dell'esperienza per la qualità diviso il tempo a disposizione..beh piu o meno :wacko:

p.s. detto fra noi un paio di volte stava per prendermi la depressione guardando certe cose ma poi mi son detto...col cavolo che l'ha fatto in 3 giorni (mi piace pensare che certuni sparano cavolate....sarà vero?)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Se questi MOSTRI di cgtalk lavortano 3 giorni di filato ad un progetto,

magari 10 ore al giorno.. MI CHIEDO CHE VITA FANNO?!?! CAMPANO DI RENDITA?? SONO RICCONI?!!.. scusate, non vanno a lavorare?..studiano?..

hanno mogli e figli?!?

da quando mi e' saltata in mente questa domanda.. COME UN FULMINE HO TROVATO LA RISPOSTA!! :w00t:

fra qualche tempo, se vedo che la vita mi incastra, faccio così:

MI FACCIO FRATE.. POI CHIEDO AL VATICANO I CONTRIBUTI PER LO SVILUPPO TECNOLOGICO (tanto sara' accumulato da qualche parte, visto che di frati cybernetici ce ne sono pochi) MI FACCIO PRENDERE UN BEL COMPUTER, ME LO PORTO IN CONVENTO, DOVE MI PASSANO VITTO E ALLOGGIO TUTTI I GIORNI...

E LI' MI DEDICHERO' ANIMA E CORPO ALLO SVILUPPO TECNOLOGICO AL SERVIZIO DEL VATICANO, TRAMITE I MIEI PROGETTI :lol:

... TUTTO QUESTO AL MODICO PREZZO di un paio di orette di preghiere al mattino ed alla sera.

e non avro' affanni di nessun genere.. avro' un tetto un pasto caldo tutti i dì e il mio pc...

cosa volete di +??

pensateci.. perche'... chi ha detto che un frate non possa andare a lavorare alla ILM? ;)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Cecofuli,

ognuno ha il suo campo ed evidentemente le persone in quesitione lavorano da tempo in quel settore.

Di recente ho anche visto su Xsibase i concorsi "fight Club" ovvero modellazione di un soggetto in 3 ore..... beh si vede gente che in così poco tempo tira fuori delle cose assurde, roba che io ci metto 2 giorni di lavoro........... :crying:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

cari ragazzi come si dice dalle mie parti "la pratica fa la grammatica"

esercizio

dedizione

passione

in tutte le cose è così

è bene ricordare quindi, per evitare di avere in giro gente stressata e depressa perchè non riesce a fare un render o un non so che in 2 o 3 ore, che ognuno ha tempi di apprendimento diversi, strumenti diversi e condizioni di vita diversi!!!!

e poi

IMPOSSIBLE IS NOTHING"

BASTA CREDERCI, NON ARRENDERSI E LAVORARE SODO!!!

ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

...depressione??

Per me è una sfida, sempre!

Un giorno arriverò a quei livelli e ci voglio credere :angry:

..... amico se lo vuoi veramente puoi fare qualunque cosa.....

Mi pare che Eminem in Lose yourself alla fine dicesse così, no? B)

Modificato da NeoX

Link al messaggio
Condividi su altri siti