Vai al contenuto

Recommended Posts

con le curve ho ritracciato tutto il contorno di una tigre e ho cominciato ha disegnare le varie zigrinature della pelliccia. poi sono passato ha fare i dettagli come occhi naso denti sempre con le curve. il manto e stato fatto unendo base e zigrinature nere poi filtro animal fur tutti chiaro scuri con brucia e scherma con varie grandezze del pennello. quando è stato completato un pizzico di sfumatura per rendere il tutto più armonioso. mi dispiace per i passaggi ma ho messo solo i livelli che mi erano rimasti sul file.

post-37863-1193233580_thumb.jpg

post-37863-1193233595_thumb.jpg

post-37863-1193233617_thumb.jpg

post-37863-1193233637_thumb.jpg

post-37863-1193233652_thumb.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

E bravo Andry :Clap03::Clap03::Clap03::Clap03: vedo che sei riuscito a postare!!!!!!

Ragazzi fateci l'abitudine E' MOSTRUSO!!!!!!!

Ciauz :lol:

P.S. Dimenticavo 5 Stelle per me

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma questo era un lavoro finito ma siccome sono nuovo non sapevo che bisognava posarlo su final. Potete spostarmelo su final? GRAZIE a TUTTI comunque per la cronaca io lavoro solo con il mouse.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Che dire.. un' altro animale da aggiungere alla zoogallery!!! A parte tutto forse avrei fatto il naso un pelo più lucido perchè dovrebbe essere umido. Ancora complimenti!!!

Aspettiamo altre immagini e magari un bel tutorial che andrebbe di sicuro ad impreziosire il reparto dei tutorial sulla grafica 2D.

Link al messaggio
Condividi su altri siti