Vai al contenuto

Recommended Posts

non conosco molto 3dsmax, però, se vuoi suggerimenti per qualsiasi modellazione è sempre obbligato postare una versione WireFrame ;)

Per il resto sembra buono direi! :)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra essere ben fatta come modellazione! Però ora mi ucciderai.. Potresti postarla non smotthata? così da vedere per bene tutto? :rolleyes: comunque sembra buona.. seguo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

la topologia è buon :), ma i poligoni nn sono mossi bene, nn hanno forma, sono piatti, in pratica devi far vedere bene gli zigomi la fronte la devi allargare, e poi il naso è troppo grosso! ( o ce l'ha veramente così?), ti consiglio di studiare prima il bene il soggetto guardandolo e poi solo dopo modelli ;)

ciauz

P.S. e se nn hai seguito il tutorial di giovanna d'arco te lo consiglio vivamente, dato che grazie a quel modello puoi capire tante cose sulla topologia del viso e cn quale dettaglio devi partire

Modificato da lumacone10

Link al messaggio
Condividi su altri siti
la topologia è buon :), ma i poligoni nn sono mossi bene, nn hanno forma, sono piatti, in pratica devi far vedere bene gli zigomi la fronte la devi allargare, e poi il naso è troppo grosso! ( o ce l'ha veramente così?), ti consiglio di studiare prima il bene il soggetto guardandolo e poi solo dopo modelli ;)

ciauz

Quoto, rendi i poligoni "vivi" :lol: La modellazione è buona, posto qui sotto solo un piccolo accorgimento.. l'unica parte della mesh secondo me che al momento proprio non va.. no so bene come hai l'attaccatura con la narice perchè da qui non di vede, però io risolverei così..

Ciao! :hello:

post-32728-1193221209_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

fai attenzione alle zone delle fasce muscolari: mi son permesso di indicarti la direzione che dovrebbe avere la zona che collega il naso all'angolo della bocca. Lì c'è un muscolo importante per l'espressione. prendi in considerazione la direzione, le suddivisioni cheho messo io sono ipotetiche.

Per il resto, il naso mi sembra eccessivamente caro di poligoni. Potresti eliniarne diversi e rendere il modello più leggero e leggibile. Buon lavoro.

Il Capitano

post-6428-1193250881_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti