Vai al contenuto
mariaditrani

Prospetti In Una Vista Di Architectural Desktop

Recommended Posts

Ciao a tutti !!

vi prego,.... aiutatemi,..sto impazzendo!

E' da un po che sto cercado di far funzionare Architectural Desktop 2007,....

Sto cercando di fare dei prospetti e delle sezioni,...ho un edificio multipiano,..l'ho realizzato con il navigatore di progetto,...e se faccio sezioni o prospetti dai file che contengono i singoli piani ce la faccio,....ma se vado da una vista globale,....ne prospetti ne sezioni sono copleti,...e ciò che è più assurdo è che variano a seconda spesso a seconda della vista da cui attivo lo strumento prospetto 2d,...ad esempio se la faccio da una visuale in pianta mi fa vedere qualche muro e le solette,...mentre se l'avvio quando sono in assonometria mi fa vedere le ringhiere e le porte,....CIOE' FA COSE MOLTO STRANE!!!! ho addirittura provato a copiare tutto i un singolo file, senza usare la tecnologia degli xrif, ma da lo stesso risultato.COME POSSO FARE!?!?!?!?!???????????????

....STO QUASI CONSIDERANDO L'IPOTESI DI RITORNARE AD AUTOCAD!

AIUTO SONO DISPERARTA!

STUDENTESSA DISPERATA!:(

:wallbash:

;)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuta su treddi.com.

E' molto che non progetto con AAD 2007 ed ho dovuto andare a riprendermi un vecchio progetto fatto col 2006. Evito di dire tirar fuori troppe cose perchè potrei fare delle clamorose gaffe.

Allora: tu riesci a navigare col tuo edifico completo, giusto? quando crei la sezione che opzioni scegli? Io ho fatto una prova e l'unica che mi dava risultati accettabili era la 2d. Occhio però che molti elementi vengono visualizzati in base al livello di dettaglio impostato. Meglio se ci posti un'immagine del problema.

P.s.: io l'ho abbandonato perchè troppo incasinato soprattutto nella gestione della visualizzazione tipo queste.

P.P.s: occhio che scrivere in maiuscolo in un forum equivale a gridare, perfavore non lo fare.

:hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti