Jump to content
cecofuli

5000 Utenti!

Recommended Posts

Un ringraziamento da parte dello Staff di treddì a tutti gli utenti!

SIAMO FORTI! :)

PS: mi ricordo quando qualcuno ci confronto' con i 10.000 utenti di evermotion di allora... B)

Sono orgoglioso di dire che ora sono gli altri ad iscriversi al nostro forum.

Edited by cecofuli

Un grazie a D@ve ed ai moderatori per aver reso possibile questo traguardo. :D

Possiamo essere tutti quanti orgogliosi di far parte di quella che spero diventerà la comuità di riferimento per tossicodipen....... eheehm per amanti e professionisti della grafica italiana ;)

Ragazzi io sono orgoglioso di esserci, anche se da principiante assoluto, e direi anche che non c'è molto da stupirsi se è stato raggiunto questo traguardo, questo forum è spettacolare!!!

Ciao a tutti e soprattutto grazie a tutti

Chrome

Azz Ceco mi ha fregato!!!! 

E' tutto il giorno che aspettavo che scoccasse per aprire questo tread!!!   

GRANDISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!

:lol::lol::lol: ....

...a me succedono delle cose assurde...tipo...una ragazza che fa la tesi con me...mi fa...ma te sei su treddì?!?!...ti ci ho visto... :eek: ...e poi ho capito che a sua volta è amica di Gurugugnola...

...oppure vado in segreteria di facoltà per consegnare del materiale, incontro il mio assistente di disegno automatico...gli dico "ma te lo conosci treddi.com?"...lui mi dice "si si ci sono anch'io"...e tu chi sei..."florenceale"..."ah si"...e così via... :D ...

...ragazzi domandatelo anche ai vicini di casa...perchè qua ci siamo un po' tutti.... :lol::lol::lol: ...

d@ve sei un grande!!!...complimenti anche ai moderatori... ;) ...

ragà sono davvero felice per voi vi meritate questo successo!!!

per la gentilezza e la disponibilità che avete soprattutto verso i principianti come me!!!

mi preme sottolineare che questa non vuole essere una ruffianata, ma è quello che penso!!

guardo in continuazione il forum (forse anche troppo, a volte mi scordo della tesi e mi metto a provare e riprovare i vostri tutorial) e non vi nego che i progressi che ho fatto negli ultimi quindici giorni non li avrei mai fatti nemmeno leggendo centinaia di guide!!!

davvero un sentito grazie e continuate così!!!!

o meglio continuiamo così...visto che mi sento parte della famiglia!!!

CIAO

in questo momento per esempio sono le 2:40 della notte, ci sono 26 mebri iscritti e 146 ospiti...ma chi sono questi ospiti??!! e perchè così tanti a quest'ora...secondo me sono stranieri agevolati dal fuso orario...o nottambuli :lol: ...146 a quest'ora però son tanti...