Vai al contenuto
akira28

3d Realtime Architettonico Cliccabile

Recommended Posts

Salve a tutti! Vorrei un consiglio per orientarmi su come realizzare un 3d realtime che mi consenta sia la navigazione spaziale (simile al wrl) sia la possibilità di cliccare oggetti o facce nella scena che mi rimandano a link o ad altri "mondi" spaziali( in campo architettonico). Ho cercato un po ed ho trovato informazioni riguardo Ogre...ma lo vedo un po complicato :) , non sò se esistano altre possibilità.... se qualcuno ha un'idea anche solo a livello di impostazione! Grazie :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
:crying: scusate in aggiunta vorrei anche che nella mia scena sia possibile con l'aggiunta di opportuni tasti di controllo poter cambiare le texture o il colore di singoli oggetti..naturalmente avendo già a disposizione un database di mappe e colori prescelti, una sorta di catalogo cliccabile :) ...e comuqnue vorrei solo sapere se è possibile fare queste operazioni solo con le funzioni VRML di max oppure devo orientarmi su altri software o plugin, graize !

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti