Vai al contenuto
petitruse82

Galleria Del Forum

Recommended Posts

Benvenuta!XD

sono una donnicciola! :rolleyes:

grazie mille!

quindi è solo a pagamento la gallery?:(

Benvenuto su treddi! :hello:

Intatnto stai attento ai doppi post! Poi per quanto riguarda la gallery personale se la vuoi devi acquistare una sottoscrizione come utente silver, gold o platinum. :hello:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
... quindi è solo a pagamento la gallery? :(

per quanto riguarda la "gallery personale" si, ma non è molto come spesa e se lavori nel settore come libero professionista ti posso assicurare che è un'ottima vetrina (proprio oggi mi hanno contattato x un lavoro ^_^ )... altrimenti puoi puntare alle altre 2 gallery (gallery 3d e 2d) che sono per "meriti", ma questo dipende solamente dalla tua bravura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito!va beh...mi sono fatta il sito apposta...quando avrò un pò di tempo inizierò a fare qualche contest!XD

grazie milleee :TeapotBlinkRed:

intanto inizio a girare sul sito!

per quanto riguarda la "gallery personale" si, ma non è molto come spesa e se lavori nel settore come libero professionista ti posso assicurare che è un'ottima vetrina (proprio oggi mi hanno contattato x un lavoro ^_^ )... altrimenti puoi puntare alle altre 2 gallery (gallery 3d e 2d) che sono per "meriti", ma questo dipende solamente dalla tua bravura!

Link al messaggio
Condividi su altri siti