Vai al contenuto
Guest simplys

Vray -render Lento Per Animazione

Recommended Posts

Guest simplys

Ciao a tutti,

spero che qualcuno possa ben consigliarmi in merito ad un mio problema piuttosto inusuale.

Ho realizzato un modello 3d molto dettagliato con 3DS Max , e l'ho renderizzato con vray e con texture vray.

Quando vado a fare il rendering di un'animazione occorre ovviamente molto tempo, ma a me servirebbe inizialmente testare solo il movimento , anche senza alcuna texture o luce supplementare.

Anche eliminando le mappe e abbassando al massimo i parametri vray il tempo è sempre troppo lungo per un semplice test del movimento.

Se imposto il motore standard di Max, per fare più velocemente il rendering, l'oggetto appare tutto nero perchè non legge le texture vray.

Mi basterebbe anche un rendering wireframe, o esiste qualche impostazione draft di vray?

Spero di essermi spiegato, e grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

Ciao!

Simply

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

se ti serve solo il movimento seleziona [make preview] dal menù [animation] nella barra superiore. poi setti quello che desideri: geometrie, background, ecc. se vuoi vedere le texture devi attivarle tutte [views>>active all maps].

il metodo funziona con lo scanline, spero anche con v-ray

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusa, salvi in un nuovo file, cancelli le luci, metti qualche omni, assegni materiali standard di max, e giù di scanline.

Più semplice di così!

:TeapotBlinkRed:

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti