Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti!

sono formica atomica, sono nuova del forum e volevo presentarmi.

sono un architetto che qualche anno fa ha deciso di far diventare un lavoro l'hobby della grafica 3d. Ho seguito dei corsi e passato anni a studiare di notte, a provare, a leggere e seguire tutorial ecc (e continuo perchè non si smette mai di imparare per fortuna!).

Ho lavorato per un po' in proprio, poi mi sono resa conto che non sapevo un mucchio di cose. ho quindi collaborato per quasi due anni con una società di produzione video. l'esperienza è stata ottima dal punto di vista delle conoscenze che ho potuto acquisire, ma un disastro dal punto di vista retribuzione.

Quando mi sono sentita pronta mi sono rimessa in proprio ed ora eccomi qua a cercare di sbarcare il lunario. :)

il software che preferisco è 3ds max con vray ma mi piacerebbe approfondire anche maya.

un saluto a tutti!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie per il benvento!

non sono poi a questo gran livello!

la passione è tanta e i risultati spero che migliorino nel tempo...

ho un wip che vi vorrei postare, abbiate pazienza non ho mai partecipato ad un forum e non so come si fa.

mi leggo le faq cerco di capire e lo posto.

a dir la verità è un mezzo wip perchè a livello di lavoro è andato bene così, ma non è assolutamente finito, per cui voglio terminarlo per i fatti miei appena ho tempo.

i lavori di questi ultimi due anni sono cose fatte in team per cui è difficile dire cosa è mio e cosa no....meglio evitare

ora stò cercando di fare qualche immagine promozionale tanto per avere qualcosa di "solo mio" da far vedere.

Gli inizi sono duri, si sa!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuta :D:D:D

Sempre di piu' Sempre di piu' Sempre di piu' Sempre di piu' Sempre di piu' Sempre di piu' Sempre di piu'....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao formica atomica mi sa che sei capitata nel posto giusto!!!!!

Benvenuta!!!

a luglio spero di diventare un tuo collega!!!!

un arch... aspettiamo a dirlo va!!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao formica atomica benvenuta!

sn contenta x te ke ti stai realizzando nel mondo del lavoro...so ke è molto difficile in giro ci sta poco e quel poco ke ci sta è tutto un magna magna...xò dobbiamo essere fiduciosi...la ruota gira sempre :);)

Link al messaggio
Condividi su altri siti