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UOMO DI NANTO

Ciclo Camminata

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Ciao a tutti! Mi sto ora affacciando su maya per quanto riguarda le animazioni! Ho sempre lavorato con character studio in 3ds max!

Il mio problema è come posso fare per creare un ciclo di camminata, avendo problemi a ricavare le posture speculari del modello! Con character studio c'è il copy/paste opposite per quanto riguarda le ossa del biped!

Come posso fare invece con Maya? Copiare ed incollare i valori del attribute editor mi sembra da suicidio.... crying.gif

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ciao,

non stare a copiare ed incollare le pose, perchè la camminata sarà troppo uguale e simmetrica

ci sta che non sia perfetta.

In maya non lo puoi fare (che sappia ioa meno che non usi plug in esterni) sempliemente lo fai a vista in viewport.

Vedrai che on è un suicidio, è il duro lavoro dell'animatore eheh

ciao

Piro

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Per avere la copia simmetrica devi copiare le curve dal graph editor. Purtroppo le modalità di copia sono innumerevoli per soddisfare diverse esigenze per cui ti servirà un pò di esercizio prima di riuscirci.

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