Vai al contenuto
nedelinap

Consigli X Migliorare Il Lavoro

Recommended Posts

post-37828-1193058449_thumb.jpgBuongiorno a tutti!

Allego l'immagine del mio ultimo lavoro.Non ho tanta esperienza e avrei piacere di ricevere commenti e consigli...

Ho usato Radiosity con solo la luce esterna-Daylight

tempi ...+/- 2 ore :-(((

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto su treddi! :hello:

Il lavoro nell'insieme non è male, anche come illuminazione, ma si potrebbe migliorare per quanto riguarda le texture, specie quella delle piastrelle. Poi aggiungerei qualche altro arredo in modo tale da riempire un po' la scena. :hello:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il radiosity fa ancora la sua porka figura :D. L'unica cosa, cercherei di migliorare (oltre le cose che ti hanno già detto), quell'effetto sgommata di luce sul pavimento. Hai usato una daylight esterna...quale? un semplice spot credo. Se è così devi aumentare i samples nelle ombre. Visto che puoi con il radiosity, usa le area shadow con una qualità almeno di 8. fai un pò di prove di rendering, croppando giusto la zona che t'interessa visto i tempi di calcolo. magari riduci pure il frame inizialmente.

Modificato da Kimal73

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto quello già detto e c'è un pò di aliasing (seghettatura) sui bordi del muro riflessi nello specchio, ma forse è dovuto alla risoluzione bassa dell'immagine.

Che bello una compaesana :-)

Welcome

Modificato da madmatt

Link al messaggio
Condividi su altri siti