Vai al contenuto
Geo87

Ciao A Tutti Dal Ticino

Recommended Posts

Ciao a tutti ...

Sono Geo, abito a Lugano (Ticino - Svizzera),

ho 20 anni, ho fatto una scuola superiore per diventare Disegnatore d'arredamenti (in contemporanea ho fatto la maturità artistica)

Svolgendo i miei studi con ArchiCAD e scoprendo per caso Art*lantis (all'epoca il 4.5) mi sono appassionato di rendering per il campo dell'architettura. :TeapotBlinkRed:

Tanto da voler approfondire i miei studi nel campo dell'animazione/rendering in questa scuola SSSAA

i programmi che ho adoperato fino adesso sono stati ArchiCAD, artlantis (4.5 e Studio) e un po' autoCAD (solo 2D)

Adesso in questa scuola stiamo imparando ad adoperare Maya 8.5, LightWave 9.2, il pacchetto adobe suite CS 3 master collection, adobe audition e un po' di base html :rolleyes:

Mi sono inscritto a questo sito, per possibilità di download e di cultura...per conoscere ancora meglio i programi che sto imparando ad utilizzare .... (li ho tutti in inglese e sono un po' niubbo nella lingua anglosassona :D)

ciao buona giornata

Geo

Modificato da Geo87

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ...

Sono Geo, abito a Lugano (Ticino - Svizzera),

ho 20 anni, ho fatto una scuola superiore per diventare Disegnatore d'arredamenti (in contemporanea ho fatto la maturità artistica)

Svolgendo i miei studi con ArchiCAD e scoprendo per caso Art*lantis (all'epoca il 4.5) mi sono appassionato di rendering per il campo dell'architettura. :TeapotBlinkRed:

Tanto da voler approfondire i miei studi nel campo dell'animazione/rendering in questa scuola SSSAA

i programmi che ho adoperato fino adesso sono stati ArchiCAD, artlantis (4.5 e Studio) e un po' autoCAD (solo 2D)

Adesso in questa scuola stiamo imparando ad adoperare Maya 8.5, LightWave 9.2, il pacchetto adobe suite CS 3 master collection, adobe audition e un po' di base html :rolleyes:

ciao buona giornata

Geo

Ciao, benvenuto su treddi.com, vedrai che qui crescerai molto, ed imparerai tanto, ciao ciaoooooooooooooooooooooo

Modificato da ciamillo79

Link al messaggio
Condividi su altri siti

già che ci sono vi faccio vedere in ordine cronologico 2 o 3 lavori che ho effettuato per dei lavori di scuola o committenti sempre a scuola:

Artlantis 4.5

Studio-Cubo, prime volte che adoperavo

prospcopertina2na4.th.jpg

Locanda a Carabbia: è stato un progetto che ha dato via ad un concorso

renderlocandagu8.th.jpg

Vista esterna effettuata con artlantis 4.5 e un po' rittoccata con photoshop 7.0 (lavoro a 2 io e un compango)

render1db8.th.jpg

Artlantis R

CVLL - Circolo Velico Lago di Lugano: progetto

render effettuato da un compagno e il sottoscritto (lui meteva mano al programma e io suggerivo essendo incaricato di fare altri lavori :) )

renderpptuttozm6.th.jpg

ExpoProfessioni '06- Scuola agraria: progetto e realizzazione

rendering svolto in 20 minuti per far avere al direttore della scuola una visione 3D

vistaaltapd9.th.jpg

Atelier a Porza - Progetto di architettura

Artlantis R e modificato in photoshop 7.0

vistapiscinaua1.th.jpg

Progetto di Scrivania angolare

Obbiettivo era dare la dimesione e il senso 3D del progetto

rendergrandangolaretl2.th.jpg

A confronto dei vostri non sono niente...ma i programmi che avevo erano quelli

ArchiCAD 8.1 e Artlantis 4.5 e R e photoshop 7.0

Molti render sono in colorazione per la stampa.... dunque saranno chiari o i colori poco saturi... le texture che ho adoperato sono tutte texture base di programma tranne per il C.A. dell'atelier di porza ;)

ciaoo

Modificato da Geo87

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Geo, sono entrato per caso nella tua discussione relativa alle foglie. Io sono di Chiasso e trovi il mio indirizzo msn nel mio profilo se può interessarti!

Ciauciauuuuuuuu

Link al messaggio
Condividi su altri siti