Vai al contenuto
Loki

Treddi.com Al View Confrence

Recommended Posts

Treddi.com avrà un suo spazio all'interno del View Conference 8 che ricordiamo, si terrà a Torino dal 6 al 9 Novembre 2007.

Gli organizzatori ci hanno gentilmente riservato un booth 3x2, tutto nostro che diventerà punto di riferimento e d'incontro per ogni treddiano all'interno della manifestazione.

post-1084-1193052403.jpg

Modificato da Loki

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grande D@ve come al solito ;) E grande anche Loki che si è sbattuto non poco per questa cosa!

Per quanto riguarda i "Contenuti" dello stand, io proporrei di stampare un po di immagini della gallery (Ma poche villette,eh :devil: ) e appenderle qua e là, per il resto sono sicuro che le sorprese non mancheranno!

Io porterò una piccola mascotte :ph34r:

:TeapotBlinkRed:

Modificato da pillus

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Questa volta dovete ringraziare soprattutto loki che si è fatto un ...mulo così :D

Allora complimenti a tutti e due, bel lavoro di squadra!

Proposta: come demo video si potrebbe mostrare il video "Cortefiorita" di Loki (o meglio la storia infinita!), a me è piaciuto molto..

Impegni permettendo ci si vede al View

Saluti

Enrich

Link al messaggio
Condividi su altri siti

NO!! Quel video mai!!! mf_hide.gif

Ho appena finito di averne gli incubi... e poi ci son corti e piccole cose d'animazione fatte da altri che sarebbero meglio.

Ma anche fosse, non ci sarà il proiettore, quindi niente video.

Grazie comunque per l'apprezzamento :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da chi parla... in molti casi sarà in italiano, ma alcuni ospiti esteri parleranno in inglese. In qualche caso penso ci sarà un traduttore

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Dipende da chi parla... in molti casi sarà in italiano, ma alcuni ospiti esteri parleranno in inglese. In qualche caso penso ci sarà un traduttore

:rolleyes: Sì, di solito all'ingresso della sala forniscono le cuffie con canale multiplo per la traduzione simultanea inglese/italiano e viceversa ma c'è anche uno per sentire il microfono originale direttamente in cuffia (alcune volte serve!)

Per le riprese foto e audio/video di solito sono consentite; solo in alcuni casi (tipo Pixar o alcune cose di Weta su King Kong lo scorso anno) sono vietate, ma comunque viene specificato chiaramente all'inizio di ogni conferenza!

Quindi chi è fornito dei mezzi necessari si dia da fare e condivida quel che può!

Enrich

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sono mooooooooolto contenta di sapere questa bella notizia!!!! ^_^

uffi quest'anno forse ci sarò :) sicuramente ci sono più possibilità rispetto l'anno scorso :)

a presto!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
uffi quest'anno forse ci sarò :) sicuramente ci sono più possibilità rispetto l'anno scorso :)

a presto!!!

si si, devi esserci anche tu ^_^ !!!! Non si può mancare ad una manifestazione così bella ed importante!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ....

nn ho capito che cosa si farà in questa "manifestazione" ...cioè....in pratica

dal 6 al 9 che fate a torino?? :lol:

secondo cosa potrei decidere di saltare scuola e venire anche io :w00t::w00t:

ogni scusa è buona per saltare scuola :D

no scherzo.....peccato che sono proprio durante i giorni di scuola...secondo cosa verrei anche io...potessi <_<

ciao ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti

CCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASPITA che figata!!!

è interessantissimo!!! :crying::crying: vorrei venire anche iooo

ma c'è un limite d'età vero??? <_<

davvero interessante!poi diteci novità e quello che è successo per noi assenti XD

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ma c'è un limite d'età vero??? <_<

Dopo le 16 chiudono le porte ai minorenni... perchè le Hostess calano i vestitini. E i minorenni non possono guardare

Link al messaggio
Condividi su altri siti