Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Marco3ds

Camera Da Letto

Recommended Posts

Inanzi tutto ciao....

nell'insieme è molto carino, ti consiglierei di studiare meglio la scala che sembra appoggiata come solido, e se non devi trasgredire agli obblighi ti direi di modificare le lamelle ala finestra le farei più piccole e un pò più fitte....

:Clap03::hello:

bel render :Clap03: ...quoto per le lamelle delle vetrate, più piccole e fitte farebbero un effetto migliore...anche la scala effettivamente sembra poco curata, magari basta aggiungere una pedata di materiale diverso (ad es lo stesso parquet del pavimento....)

una curiosità: ma nn servirebbe un pianerottolo di fronte alla porta dela camera, così col gradino sembra scomoda!

ciaoooooooooooo

troppo bello io mi lancerei sempre dalla porta sul letto.....

non posso che quotare questa frase. Farei lostesso anche io.

Quel letto è troppo invitante devi farci un punto di vista dalla porta per poter assaporare il lancio. :lol:

Ciao.

Allora ti dico la mia.

Mi piace abbastanza tutto.

Se posso permettermi, darei una controllata alla scala.. a livello di materiale non mi convince molto. Forse potresti utilizzare una texture cementosa per ottenere un effetto + realistico. E anche se la prospettiva e senzaltro corretta.. per il tipo di inquadratura ed angolo di camera.. sembra quasi deformarsi.

Per il resto forse è ottimizzata un pelo troppo.. o c'è troppo sharpen per così dire.

Ciao;)

ciao bhè mi piace molto come immagine complessiva, le lamelle non mi dispiacciono ma le farei di un materiale diverso, più caldo, di legno o magari con un colore più caldo. Quoto molto la scala, ci manca un bel parapetto anche se non sei obbligato in edilizia residenziale, e io non la farei assolutamente così piena ma con una lavorazione a secco, tipo acciaio e legno o acciaio vetro, in modo da alleggerire la parte dx che così sembra troppo pesante.

mi piace comunque. ciao