Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Jack71

Edcontest 2004

Recommended Posts

Ciao a tutti, visto che qualche giorno fa ho postato un contest fatto nel 2005 ora ve ne posto uno fatto nel 2004, e che vinse il concorso. Naturalmente ho avuto grande soddisfazione da questo corto, anche se ho dovuto fare tutto in un mese e mezzo, ma il vostro parere è sempre costruttivo, anche se sono passati tanti anni.

Volevo solo avvisare che era la mia prima esperienza di produzione di un cortometraggio, e che dunque è pieno di difetti dal punto di vista tecnico, ma volevo partecipare a questo concorso a tutti i costi, dunque ho dovuto sacrificare alcuni aspetti per poter consegnare in tempo.

Fatemi sapere. Ciao.

K64PO_ICjUg

bellissimo davvero, ottimi abbinamenti tra musica e immagini, inquadrature azzeccatissime...pure la tizia è ben messa ( :P )..complimenti davvero. naturalmente che tecnicamente con molto tempo in più poteva venire uno spettacolo, ma in un corto imho non è l'aspetto tecnico che conta, bravissimo ^_^

Grazie C dere, si penso anche io che il modo di raccontare sia più importante della tecnica utilizzata. Anche se mi sarebbe piaciuto curare tutto meglio.

Ho anche pensato di rimetterci mano, ma poi mi dico sempre che tutto sommato e meglio, caso mai, applicarsi per farne uno nuovo, perchè modificare un vecchio corto, toglie un po di magia al tutto.

Voglio dire, il filmato è venuto così, perchè nel 2004 io sapevo fare ciò che ho fatto, nel tempo che avevo a disposizione. Perciò credo che lasciandolo così si lasci un segno della propria crescita professionale ed artistica.

Per quanto riguarda la tipa mmm....in effetti mi sono fatto prendere un po la mano. :D:D:D

Lo ammetto.^_^

Ciao.

Edited by Jack71

se questo era il tuo primo corto ,non riesco ad immaginare cosa tu riesca a fare adesso che sono passati 3 anni ,per me è spetacolare sotto tutti i punti di vista Clap03.gif Clap03.gif Clap03.gif

concordo.......complimenti!!!!

Che bello svegliarsi, e leggere i vostri commenti di buon mattino. Mi mette veramente di buon umore, anche se la giornata è veramente uggiosa.

Naturalmente, grazie a tutti. Sono commosso :crying:

Ringrazio Paul per la benedizione: "Che il poligono sia con te!!!" :D:D:D:D

:hello:

ho già fatto questa proposta ad altri utenti che hanno sviluppato cortometraggi interessanti, e rinnovo a te la cosa. :)

Ti andrebbe di inserire i tuoi corti nella televisione web di streamit.it?

Se si contattami. :)

:Clap03:

pale@miller.it

ho già fatto questa proposta ad altri utenti che hanno sviluppato cortometraggi interessanti, e rinnovo a te la cosa. :)

Ti andrebbe di inserire i tuoi corti nella televisione web di streamit.it?

Se si contattami. :)

:Clap03:

pale@miller.it

Ciao Karma, scusami ma non mi deve essere arrivata la mail riguardante il tuo post, che ho visto oggi per puro caso.

Non conosco web di streamit.it, mi dai qualche dettaglio?

Ciao.