Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
ipocentro

Illuminazione E Vetrocemento Trucchi E Consigli

Recommended Posts

ciao a tutti volevo commentare con voi questo render .... sicuramente in parte migliorabile ma i tempi sono stati strettissimissimi!!!..... apparte qualche piccolo eroore che rimedio come la coicidenza bump e blocchi vetrocemento e altre piccole cose volevo piu che altro soffermarmi sui tempi.... la scena ha rischiesto piu di 6 ore di rendering.... vi sembrano molte? rispetto alla qualita? qualita che cmq dico subito medio bassa proprio perche visto il tempo di attesa....volevo parlarne con voi ...

Edited by ipocentro

è ottimo.. ma quello dell allineamento lo ritengo un dettaglio fondamentale.. dato che è molto visibile.. non si può tagliare la mattonella e ancora meno cosi di netto..

lascia la texture cosi e sposta la porta se le mattonelle sono scalate giuste..

Edited by libero81

Riguardo il texturing mi sembra che dovresti anche aumentare il tiling: i mattoni sono troppo grandi, ma potrebbero anche andare, ma lo spessore del collante è sicuramente eccessivo.

La qualità della resa mi sembra buona e, riguardo i tempi, è di sicuro un materiale molto impegnativo da computare... ma che macchina hai???

La resa del materiale mi pare ottima, a parte i difetti che già ti hanno detto e aggiungo che si nota la mappa bump del vetro che si ripete, ma è un dettaglio che ci può stare.

Per i tempi credo proprio dipendano dal materiale.

Ma se sono blocchi fatti uno per uno, come mai la porta li taglia così?

Edited by franco-rnd

i buchi sono fatti con una semplice operazione di sottrazione.... purtroppo la velocita di finire lo ha imposto....

quindi posso dire che bene o male i tempi sono quellli posto un altra vista

Edited by ipocentro