Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Ciao scusate se questo è doppio, solo che l'altro messaggio non mi sembra sia stato pubblicato... :wallbash:

Sono nuovo del forum, e volevo chiedere come si può fare con photoshop, a creare l'effetto fiamme su un soggetto tipo la torcia umana dei fantastici 4!!

Grazie e scusate ancora! :Clap03:

(Mi è partito il messaggio da solo...)

... magari potevi postare un immagine per far capire meglio quello che cerchi... magari la torcia dei fantastici 4 mi rimanda a un tot di disegnatori e modi di rappresentarla... per esempio io, a differenza di Laura e altri, poco m'interesso a quello che non è fumettoso e grottesco, sfacciatamente irrealistico. E le mie espressioni rispondono a questo; che poi la varietà è la bellezza di un forum. Prima di sparare assicurati di essere stato davvero chiaro, di aver preso bene la mira.

Inoltre esistono forum di grafica pura: puoi farti un giro, informarti, apprendere... e rimettere in circolo dove questo magari è carente... Nessuno, credo, ne faccia un problema di concorrenza. Leale, peraltro. :rolleyes:

Insomma, magari sforzarsi un po' di più... :hello:

non tanto caro Drakogon, qui nessuno è obbligato a risponderti ne tantomento ad essere veloce. non siamo mica al tuo servizio. difficilmente troverai risposte a domande di livello cosi banale o cosi mal esposte. se vuoi risposte immediate PAGA qualcuno che ti faccia da consulente. minacciare di parlare male del forum... bho non è certo il massimo della simpatia considerato che cmq sei un noob e una risposta ti è stata cmq data. spero che per coerenza, non essendo un posto che ti piace tu sparisca e non stia li nel buoi a lurkare il nostro "sconsigliabile" forum. addio.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x