Vai al contenuto
kris 73 it

Contest... Idea

Recommended Posts

Ciao Raga, stavo pensando.. perche' non fare un contest realizzando dei mezzi da lavoro, mi spiego: tipo Autogru, ruspe escavatori.. una Betumiera...

Non so perche' ma mi hanno sempre affascinato i mezzi pesanti... vi allego (se riesco)il mio preferito

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Raga, stavo pensando.. perche' non fare un contest realizzando dei mezzi da lavoro, mi spiego: tipo Autogru, ruspe escavatori.. una Betumiera...

Non so perche' ma mi hanno sempre affascinato i mezzi pesanti... vi allego (se riesco)il mio preferito

:eek:

:eek:

ma è un palazzo!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

bella idea! giuro che se passa partecipo al contest a costo di non dormire più per completarlo!

naturalmente non dovremmo fermarci alla 'semplice' modellazione, ma andrà integrato in un contesto lavorativo reale: texture, materiali, luci e così via!

Nicola

Link al messaggio
Condividi su altri siti
bella idea! giuro che se passa partecipo al contest a costo di non dormire più per completarlo!

naturalmente non dovremmo fermarci alla 'semplice' modellazione, ma andrà integrato in un contesto lavorativo reale: texture, materiali, luci e così via!

Nicola

L'idea era quella... speriamo che venga presa in considerazione..

:w00t:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mmm se non ricordo male QUEL MASTODONTE lavora nelle miniere a cielo aperto in sud africa...

DISCOVERY CHANNEL DOCET:p quando avevo ancora tempo x guardarlo... :'(

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qua! :)

A me sembra una splendida idea! :D

Per par condicio vediamo se ne vengono fuori altre e se c'è un buon numero di persone interessate iniziamo il contest! ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi qua! :)

A me sembra una splendida idea! :D

Per par condicio vediamo se ne vengono fuori altre e se c'è un buon numero di persone  interessate iniziamo il contest! ;)

ghghghgh c'è chi ha il papà che lavora all'hitachi e allora :devil:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io invece per il prossimo propongo qualcosa di diverso...qualcosa da animare o un montaggio in post addirittura...potrebbe essere che ognuno ha un modello comune a tutti e ha un minuto di tempo per fargli fare quello che vuole...SAI CHE FIGATA :w00t: ...premesso che sono scarsino in questo senso ma almeno vediamo cose un po' diverse che tre l'altro sono importantissime...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Inviata (modificato)

secondo me questa è un idea più interessante del super bolide stradale ! ;)

personalmente a me non piace troppissimo modellare macchine... lo trovo molto poco stimolante.

Sarà perchè 10 anni fa iniziai così ;)

l'idea di avere tutti un modello di partenza non mi dispiace, così ogniuno con la propria luce e le proprie animazioni farebbe qualcosa di completamente diverso da ogni altro... e si premierebbe il + meritevole.

Magari si potrebbe usare il famoso Gnak e Dave?!!!! :D

;)

Modificato da karma3D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
personalmente a me non piace troppissimo modellare macchine... lo trovo molto poco stimolante.

il mondo è bello perchè vario... adoro vedere una fantastica modellazione di una macchina... un bel pezzo meccanico... un escavatore un gippone una draga con tutti i tubi pneumatici invece mi annoia a morte vedere decine di personaggi tutti bellissimi e tutti stile poser :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti