Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
3dboldicotti

Prima Cucina Con Vray...

Recommended Posts

Ciao mi garba molto... :D:Clap03:

modellazione pulita e illuminazione buona...hai ancora un pò di noise sulle ombre...

cmq mi sembra molto ben fatto :Clap03:

seguo. :hello:

Edited by Crj-->

La modellazione mi piace ma ci sono molti artefatti dovuti ai valori bassi, visto che sono prove toglierei la spunta al displacement e alle luci di defoult e poi metterei come filtro antialiasing catmoll room. Inoltre low è molto basso magari farei una prova con un gradino sopra. Magari abbassa il semple lookup di uno cambia di poco come resa ma migliorano i tempi. Proverei ad aggiungere uno sfondo perchè si capisce meglio il risultato finale. Buon lavoro.

Per la ceramica guarda nwlla voce download/shaders del sito tempo fa ho postato un materiale latte-ceramica che va bene per tutti e due magari giochi un pò con la riflessione. Direi che va molto meglio. Aspetto up.

In fondo non mi dispiace affatto,la cucina e molto bella come anche i materiali usati ma il pavimento non mi piace per nulla così come il tappeto. Dico solo a livello personale. Il soffitto sembra avere tanto bump ma ci può stare anche se una cornice minimalista per staccare muro e soffitto la metterei. Il bagliore al centro della finestra è voluto?

Sempre come parere personale ne farei una di notte con solo i faretti del soffitto accesi ed eventualmente una luce nel giardino. Scusa mi sono lasciato andare ma non farci caso, bel lavoro. proverei comunque ad aumentare i valori ci sono ancora molti artefatti.

proverei comunque ad aumentare i valori ci sono ancora molti artefatti.

Per aumentare i valori intendi HSph. e Interp. samples oppure dal rollout adaptive rQMC?

Cmq mi piace molto Architetto, il soffitto lo vedrei meglio piatto, senza bump intendo!

In fondo non mi dispiace affatto,la cucina e molto bella come anche i materiali usati ma il pavimento non mi piace per nulla così come il tappeto. Dico solo a livello personale. Il soffitto sembra avere tanto bump ma ci può stare anche se una cornice minimalista per staccare muro e soffitto la metterei. Il bagliore al centro della finestra è voluto?

Sempre come parere personale ne farei una di notte con solo i faretti del soffitto accesi ed eventualmente una luce nel giardino. Scusa mi sono lasciato andare ma non farci caso, bel lavoro. proverei comunque ad aumentare i valori ci sono ancora molti artefatti.

scusa la domanda, ma cosa intendi per aumentare i valori?? grazie dei complimenti cmq..cercherò d sistemare.. :hello:

Guest mattia_abbiati

bravo !!!! che hai usato x la luce ???v-ray sun e v-ray camera ???

Intendo,portando i valori da low almeno a medio e aumentando le subdivision. proverei anche a portare il noise threshold a 0,005 e aumenterie i valori del quasi montecarlo. Ma adesso ceh ci penso magari li hai già aumentati visto che le schermate sono quelle vecchie.

Intendo,portando i valori da low almeno a medio e aumentando le subdivision. proverei anche a portare il noise threshold a 0,005 e aumenterie i valori del quasi montecarlo. Ma adesso ceh ci penso magari li hai già aumentati visto che le schermate sono quelle vecchie.

ah grazie, in effetti nell'ultimo rendering che ho fatto stanotte, e nn ho postato, li avevo aumentati, però non il Noise threshold, grazie della dritta, :hello: