Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
neogen01

Zbrush?perke Nn Passa Da Tool A Edit?

Recommended Posts

ciaoa tutti volevo una breve descrizione per quanto riguarda zbrush!!?!?

in questi giorni mi sto divertendo con zbrush... sembra strano ma in 3 giorni ke lo uso già sto modellando cose apparentemente carine...

ù

il problema è: ma perke una volt a ke seleziono un tool(es querllo ke permette di creare le punte piuttosto ke lo scalpello) è impossibile rientrare in modalità edit? o meglio nn è + possibile roteere l'oggetto tridimensionale??? e operare nelle parti + interessanti??

ho provato a vedere qualke tutirial ma vanno troppo veloci e nn fanno vedere i comand perke spesso usano i comandi tastiera.

e già ke c sono vi kiedo come si fa ad esportare la mappa in 3d max? do provatoa esportare la bumpe la desplace map ma nn mi esporta nulla???

grassssie anticipatamente... sapete nn vorrei accantonare questo divertente metodo di plasmazione. anke se oramai son bello che rodato con i miei tagli poligonari;-) ihihihih ciaooo a tuttii

gurda, nn sono un esperto di zbrush, ma credo che per quello che intendi tu devi usare il projection master in alto a sinistra

che ti permette di passare dalla modalita 2d a 3d deformando con i vari tool....cmq aspetta i piu esperti per dei chiarimenti migliori <_<

beh grazie... woow davvero tempestivo.. grazie per la risposta. eheh nel frattempo mi scavo vedendo un pod script video.. ma ninte d a fare.... 3ore di edit mode senza passare ai tool e poi ritornare in edit..... arrgg ke nerviii hhahaha

ps: oviamente è inimmaginabile pensare d gestire tante facce in 3ds max....!??!? come porto tutte le mappe generate da una mesh modificata in zbrush??sempre ke poi mi possa ripetere cotanta plasticità nell'universo map d max3d!! ;-)

lo chiedo perke nei vari tutorial non fa vedere la procedura ma f a solo vedere ke una mesh spoligonata di maya ritoccata in zbrush diventa bellissima... ma poi i passaggi intermedi pèr come riportare la mappa e tutte le sue caratteristiche non lo f a vedere. ^_^^_^:mellow: