Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
Loki

Raduno - Hotel Per Il View Conference Di Torino

Recommended Posts

Visto che i Torinesi non si sono degnati di organizzare un minimo di raduno... apro questa discussione, per chiedere chi si è già organizzato per pernottare a Torino nei giorni del View Conference e dove, in modo tale da cercare di raggruppare un po tutti e organizzarci al meglio anche per i trasporti.

Qualcuno ha già prenotato? Si? Dove? Che prezzi?

Vediamo se riesco da 500km di distanza ad organizzare qualcosa di decente per incontrarci tutti.

Fate sapere.

Metto una lista dei giorni con relativi nick dei presenti:

Non è una lista di chi viene al View, ma solo una lista di chi dorme in Hotel (o albergo o sotto un ponte che sia)!!!

Notte 5-6 Novembre

Macphisto

Notte 6-7 Novembre

Loki

Macphisto

Paul Maslie

Coren

Notte 7-8 Novembre

Loki

Macphisto

Paul Maslie

Coren

Notte 8-9 Novembre

Loki

Paul Maslie

Coren

Notte 9-10 Novembre

Loki

Paul Maslie

Coren

Chi si aggiunge?

Edited by Macphisto

Io ci sono sicuramente per tutti i giorni del view!

Se serve una mano fatemi sapere!

Se non sbaglio Pillus, che ci era già stato, conosceva un posticino niente male a due passi dall'evento!

Se non vede la discussione a breve lo chiamo e chiedo informazioni! ;)

Ci sono ci sono ci sono! :)

:hello:

Paul Maslie B)

Io ci sono. :)

Con tutta probabilità porterò alcuni prototipi del libro.

Ci si vede a Torino ;)

Ciao

Si ok... adesso metti per terra il libro e impegnati: quando ci sei? tutti i giorni? solo uno?

Per prenotare non possiamo dirli c'è Ceco col libro e loro indovinano :D

Ah, visto che si tratta di prenotare delle camere, per evitare equivoci ho cambiato un attimo le date, mettendo non i giorni in cui siamo al View, quanto le notti in cui dormiamo a Torino.

Ho aggiunto anche la notte 5-6 per chi volesse arrivare a Torino il giorno prima

Date un occhio e confermate se va bene

Ah ops... si è autosegnato :P

Ok, come non detto :D

Pensa... prima di parlare... pensa... :D (è la canzone, nè)

Io mi sono modificato, ma credo che non mi fermerò a dormire.

Ciao cari, ci si vede a Turin!

Edited by cecofuli

salve a tutti!

anche neox mi aveva chiesto qualcosa sugli alberghi...l'anno scorso pillus aveva trovato un'ottima sistemazione poco lontano dalla sede del virtuality. Quindi mi associo per aiutarvi magari con gli alberghi

Naturalmente non me ne intendo molto visto che non sono mai andato in un albergo qui a Torino, ma sicuramente saprò dirvi le zone come sono e a quanto distano.

Qui i link per alcuni siti con elenchi di alberghi

A-torino

Secerchitrovi

rimango sintonizzato per vedere come organizzare...io ci sono tutti i giorni da mattino a sera :)

Pensa... prima di parlare... pensa... :D (è la canzone, nè)

E allora te la rigiro la canzone.... stiamo discutendo per l'Hotel, per dormire, non per vederci, cudegott! :P

Si, l'ho lasciata come opzione... il viaggio anche per me non è poco e sto valutando l'idea... un paio di giorni e confermo l'eventuale presenza al giorno prima.

Non sarebbe male fare una cena tra treddiani :)

Io abito a circa un' ora di Treno o macchina da Torino perciò non conosco benissimo gli hotel di Torino ma caso mai qualcuno di voi volesse venire in macchina e non volesse pagare una settimana di parcheggi vi dò la possibilità di lasciare la macchina a casa mia (nel mio cortile chiuso) e di prendere il treno da Cuneo. Eventualmente se sono a casa vi posso dare uno strappo io alla stazione. Se non trovate proprio nulla piuttosto contattatemi che vedo di darmi da fare. La mia mail e nella pagina personale. Vi dico subito di coprirvi bene perchè oggi è arrivato il vero freddo!!!

Autoaggiunto per la notte 5-6, del tipo arrivo la mattina del 5 con uno di quei folli itinerari Trenitalia :D

Così magari si fa un giro per Torino con i torinesi e pranzo/cena con i treddiani che arrivano il 5 ;)

Vado a documentarmi su treni e specialità torinesi :devil:

Sono stato pochi giorni fa ad "Ostello torino" ed è veramente ottimo (Ed economico!), molto pulito e con rete wireless interna, inoltre è molto vicino al centro.

Altrimenti l' "Open011", che è quello dove ho alloggiato l'anno scorso, ostello pulito, spazioso e sempre economico, un po più lontano dal centro ma sempre ben collegato.

Per i veri e propri alberghi non saprei, io cmq ci sono per tutti i giorni dell'evento e propenderei per l'ostello torino ;)

p.s.: sto scrivendo di fretta, per i link basta che buttate quei nomi su google :P

:TeapotBlinkRed:

Edited by pillus

Sono stato pochi giorni fa ad "Ostello torino" ed è veramente ottimo (Ed economico!), molto pulito e con rete wireless interna, inoltre è molto vicino al centro.

Altrimenti l' "Open011", che è quello dove ho alloggiato l'anno scorso, ostello pulito, spazioso e sempre economico, un po più lontano dal centro ma sempre ben collegato.

Per i veri e propri alberghi non saprei, io cmq ci sono per tutti i giorni dell'evento e propenderei per l'ostello torino ;)

p.s.: sto scrivendo di fretta, per i link basta che buttate quei nomi su google :P

:TeapotBlinkRed:

Bisogna capire se ci conviene questo o l'hotel convenzionato!domani ci informiamo bene!! ;)

Paul Maslie B)

Edited by Paul Maslie