Vai al contenuto
deltone

^siciliani Fatevi Sotto^

Recommended Posts

Faccio un'appello a tutti i siciliani..

vedo poca presenza in questo forum..

eppure lo so ci sono dei bravi ragazzi che realizzano dei render

ad altissimo livello..

postate i vostri migliori lavori fate vedere di che stoffa siamo fatti..

P.S. Forza Messina e Forza Palermo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao deltone..................................hai ragione c sono ragazzi bravissimi in giro vedrai che al più presto si vedranno delle belle cose ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace deluderti ma del calcio non me ne frega un c@@@@....addirittura non lo reputo neanche uno sport (troppo sfalzato da interessi economici)...e poi lo sport preferisco praticarlo che vederlo....cmq in bocca al lupo per la tua squadra...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io sono catanese, ma non ho mai sopportato questa forma di patriottismo regionale che lega alcuni di noi.io odio palermo ma amo torino ad esempio, quindi basta per favore con questi slogan, del tipo "la sicilia unita contro il resto del mondo", io non mi sento siciliano, ma italiano. scusate questo mio sfogo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che non era una forma di isolamento della sicilia dal resto

d'italia...

anch'io sono italiano.

lavoro a milano ed apparte il clima mi piace molto questa città..

ai frainteso il messaggio

il mio era una specie di sondaggio per vedere come va in sicilia

con la CG..

visto che le risorse ecomomiche di questa regione (CHE IO AMO TANTISSIMO E NON RINNEGHERO' MAI)

sono limitate

ti saluto...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
io sono catanese, ma non ho mai sopportato questa forma di patriottismo regionale che lega alcuni di noi.io odio palermo ma amo torino ad esempio, quindi basta per favore con questi slogan, del tipo "la sicilia unita contro il resto del mondo", io non mi sento siciliano, ma italiano. scusate questo mio sfogo.

mi dispiace per le tue frustrazioni, mi dispiace che hai mal inteso il senso della discussione (nessuno ha lanciato slogan o ha inteso promuovere una battaglia contro tutti), mi dispiace che odi città della tua nazione e che non apprezzi le tue origini e mi dispiace che ti limiti a sentirti italiano e non cittadino del mondo....se sfogarti ti fa sentire meglio fallo, ma ricordati che bisogna avere rispetto di tutti e che i tuoi sfoghi potrebbero ferire le idee altrui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda che sei tu che hai capito male il mio intervento, il fatto che odio o amo erano solo esempi per far capire che non ci si deve raggruppare in fazioni, ma che tu lo voglia o no, siamo cittadini italiani. tu immagino sia l'uomo della pace che ami tutti. non rinnego per niente le mie origini anzi e proprio l'opposto. sono rimasto nella mia terra a lavorare proprio perchè la amo. quindi se non ti dispiace il ferito dovrei essere dalle tue parole, ma ci passo sopra. ora se non ti disipace vado a prendermi il sole nella spiaggia della mia catania. ciao cittadino del mondo

mi dispiace per le tue frustrazioni, mi dispiace che hai mal inteso il senso della discussione (nessuno ha lanciato slogan o ha inteso promuovere una battaglia contro tutti), mi dispiace che odi città della tua nazione e che non apprezzi le tue origini e mi dispiace che ti limiti a sentirti italiano e non cittadino del mondo....se sfogarti ti fa sentire meglio fallo, ma ricordati che bisogna avere rispetto di tutti e che i tuoi sfoghi potrebbero ferire le idee altrui.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x valeriosci

io sono catanese, ma non ho mai sopportato questa forma di patriottismo regionale che lega alcuni di noi.

non mi sembra che nessuno prima del tuo intrervento abbia manifestato patriottismo...piuttosto curiosità sul numero di siciliani del forum e probabilmente per capire se c'è la possibiltà di incontrarsi.

se non avessi messo punto alla fine di questa frase possibilmente si sarebbe capito meglio che ciò che seguiva era un esempio...ma così sembra proprio che tu continui dicendo:

io odio palermo ma amo torino ad esempio, quindi basta per favore con questi slogan, del tipo "la sicilia unita contro il resto del mondo", io non mi sento siciliano, ma italiano. scusate questo mio sfogo.

nelle due ultime frasi sembra proprio che tu rinneghi la tua terra e ti senta soltanto italiano e dai forza a questa impressione scusandoti dello sfogo.

guarda che sei tu che hai capito male il mio intervento, il fatto che odio o amo erano solo esempi per far capire che non ci si deve raggruppare in fazioni....

come ti ho fatto vedere sopra decisamente si fraintende quello che dici, quindi può darsi che io abbia capito male così come può essere che tu ti sia espresso male.

...che tu lo voglia o no, siamo cittadini italiani....ciao cittadino del mondo.

rispondo come hai fatto giustamente tu:

che tu lo voglia o no, siamo cittadini del mondo.

nella mia affermazione che siamo cittadini del mondo avresti dovuto cogliere un rafforsamento al tuo discorso sul fatto che non bisogra creare barriere e limitazioni.

tu immagino sia l'uomo della pace che ami tutti.

sicuramente non sono un violento o un prepotente...ma mi so adeguare alle circostanze e reagire di conseguenza...

...quindi se non ti dispiace il ferito dovrei essere dalle tue parole...

ferito e di che?

del fatto di dispiacermi che hai avuto bisogno di uno sfogo?

non mi sembra di avere avuto mai un tono offensivo o sarcastico nei tuoi confronti (cosa che tu hai fatto nei miei) ti ho semplicemente consigliato di esprimerti in maniera non offensiva verso gli altri.

Ti faccio notare che anche deltone ha frainteso il tuo discorso, quindi è molto probabile che non ti sia espresso bene.

....ma ci passo sopra. ora se non ti disipace vado a prendermi il sole nella spiaggia della mia catania. ciao cittadino del mondo

qui c'è decisamente tono sarcastico con una punta di disprezzo....ma ci passo sopra.

...altra cosina....la "tua Catania"....mi sembra che vada totalmente in contrasto con quanto detto da te:

....non ho mai sopportato questa forma di patriottismo regionale....

sarebbe meglio dire la "nostra Catania"...

Detto quanto sopra ti volevo chiarire 2 cose:

primo non c'era nessuna intensione di offenderti con la discussione rivolta a te, ma evidentemente tu oltre che a esprimerti male sei anche molto permaloso, inoltre, si capisce benissimo (perchè era tua intenzione farlo) che hai usato toni e battute sarcastiche per offendere me.

secondo che ora non mi può fregare più di tanto se ti offendi (anche se ho continuato ad essere educato e non offensivo) perchè dal carattere che hai dimostrato di avere ti sentirai colpito nel tuo ego e vorrai ribattere in maniera ancora più contrariata...

Quello che dovevo chiarire e dire l'ho detto e intendo chiuderla qua, quindi vai tranquillo e sfogati pure.

Chiedo scusa a deltone di questa discussione che poco ha a che fare con la sua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare kawazx12r

l'amico valeriosci si era espresso male,

e non aveva capito bene cosa io volessi intendere con la mia discus.

grazie molte per il tuo intervento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

guarda non mi interessa risponderti, non ho niente con te, poi se ti senti offeso cavoli tuoi. buona giornata

x valeriosci

io sono catanese, ma non ho mai sopportato questa forma di patriottismo regionale che lega alcuni di noi.

non mi sembra che nessuno prima del tuo intrervento abbia manifestato patriottismo...piuttosto curiosità sul numero di siciliani del forum e probabilmente per capire se c'è la possibiltà di incontrarsi.

se non avessi messo punto alla fine di questa frase possibilmente si sarebbe capito meglio che ciò che seguiva era un esempio...ma così sembra proprio che tu continui dicendo:

io odio palermo ma amo torino ad esempio, quindi basta per favore con questi slogan, del tipo "la sicilia unita contro il resto del mondo", io non mi sento siciliano, ma italiano. scusate questo mio sfogo.

nelle due ultime frasi sembra proprio che tu rinneghi la tua terra e ti senta soltanto italiano e dai forza a questa impressione scusandoti dello sfogo.

guarda che sei tu che hai capito male il mio intervento, il fatto che odio o amo erano solo esempi per far capire che non ci si deve raggruppare in fazioni....

come ti ho fatto vedere sopra decisamente si fraintende quello che dici, quindi può darsi che io abbia capito male così come può essere che tu ti sia espresso male.

...che tu lo voglia o no, siamo cittadini italiani....ciao cittadino del mondo.

rispondo come hai fatto giustamente tu:

che tu lo voglia o no, siamo cittadini del mondo.

nella mia affermazione che siamo cittadini del mondo avresti dovuto cogliere un rafforsamento al tuo discorso sul fatto che non bisogra creare barriere e limitazioni.

tu immagino sia l'uomo della pace che ami tutti.

sicuramente non sono un violento o un prepotente...ma mi so adeguare alle circostanze e reagire di conseguenza...

...quindi se non ti dispiace il ferito dovrei essere dalle tue parole...

ferito e di che?

del fatto di dispiacermi che hai avuto bisogno di uno sfogo?

non mi sembra di avere avuto mai un tono offensivo o sarcastico nei tuoi confronti (cosa che tu hai fatto nei miei) ti ho semplicemente consigliato di esprimerti in maniera non offensiva verso gli altri.

Ti faccio notare che anche deltone ha frainteso il tuo discorso, quindi è molto probabile che non ti sia espresso bene.

....ma ci passo sopra. ora se non ti disipace vado a prendermi il sole nella spiaggia della mia catania. ciao cittadino del mondo

qui c'è decisamente tono sarcastico con una punta di disprezzo....ma ci passo sopra.

...altra cosina....la "tua Catania"....mi sembra che vada totalmente in contrasto con quanto detto da te:

....non ho mai sopportato questa forma di patriottismo regionale....

sarebbe meglio dire la "nostra Catania"...

Detto quanto sopra ti volevo chiarire 2 cose:

primo non c'era nessuna intensione di offenderti con la discussione rivolta  a te, ma evidentemente tu oltre che a esprimerti male sei anche molto permaloso, inoltre, si capisce benissimo (perchè era tua intenzione farlo) che hai usato toni e battute sarcastiche per offendere me.

secondo che ora non mi può fregare più di tanto se ti offendi (anche se ho continuato ad essere educato e non offensivo) perchè dal carattere che hai dimostrato di avere ti sentirai colpito nel tuo ego e vorrai ribattere in maniera ancora più contrariata...

Quello che dovevo chiarire e dire l'ho detto e intendo chiuderla qua, quindi vai tranquillo e sfogati pure.

Chiedo scusa a deltone di questa discussione che poco ha a che fare con la sua.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

deltone, guarda che nono sono mica stupido, avevo capito che il tuo era solo un discorso statistico, ma non ho mai capito perchè odiamo tanto un certo umberto bossi che vuole un'italia divisa, quanto siamo noi stessi a dividerla con i nostri discorsi. adesso non sto dicendo che è il tuo caso, ho solo preso spunto dal tuo topic. ciao

Non ti preoccupare kawazx12r

l'amico valeriosci si era espresso male,

e non aveva capito bene cosa io volessi intendere con la mia discus.

grazie molte per il tuo intervento

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono rientrato adesso dalle vacanze.

Sono senza parole,

non pensavo che la mia disc..

avrebbe portato anche il nome di quel Bossi,

che ha la moglie siciliana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti amche da parte mia per la prima volta scrivo in un forum perche 'scusate il termine "nn ho mai avuto le palle" visto che ho visto molti vostri lavori e credetimi sono rimasto a bocca aperta siete grandi ma permettetemi una nota in piu' su mayalino un grande!!!!!Cmq a distanza di qualche mese qulache libro in + e finalmente diciamo che anche io sono sulla strada giusta per diventare

uno bravo in qst campo finalmente sto per terminare il mio primo render...sapete qual'e' l'unico problema????Che il mio computer nn mi permette un render decente!!!Sto provvedendo anche a qst ulteriore intoppo di percorso..D'accordo che in sicilia nn abbiamo sbocchi....ormai è risaputo ma almeno nel CG abbiamo la possibilita' di abbattare tutto....Forza Palermo!!!Un grosso in bocca a lupo a tutti!!!!

:eek:

Link al messaggio
Condividi su altri siti