Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
karma3D

Karma 3d - Teaser

Recommended Posts

Ed eccoci alla sala da biliardo in cui è ambientato il primo teaser di DELIA NEMESIS, di cui vi parlavo giusto un post fa.

:lol:

Eccovi delia intenta nel fare il suo primo tiro. :P

Sono due test defnitivi di post produzione finale.

Ho un incertezza.. non so se optare per lo stile anni 50 dell'immagine sopra, oppure scegliere per il colore.. come nell'immagine sotto? che ne pensate?

:hello:

finale.jpg

Ciao Karma! :hello:

mi piace moltissimo la versione anni 50.

Complimenti!

P.S: Hai delle immagini del character? Semplice curiosità e passione per i character :blush:

Grazie ciao!

ho prima vista la prima colpisce molto dippiu.....ma guardandole bene anche la seconda nn è per nientemale......complimenti molto bello!

Non so se rientra in un progetto ben preciso che magari non conosco, ma onestamente preferisco la seconda perchè la prima immagine sembra che tu ci sia andato giù pesante di sepia toning, non capisco lo "stile anni '50" a che cosa sia riferito.

Ma prendila come opinione spassionata :)

La seconda è scandalosamente bella e reale; unici nei a mio avviso sono le palle da biliardo forse un po' grandicelle e le braccia di lei che hanno qualcosa che non mi convince nell'attaccatura tra l'avambraccio ed il resto del bracio che al momento mi sfugge come si chiama.

secondo me, la prima ti semplifica molto il lavoro, ha un impatto che per esempio non richiede texture migliori di quelle che hai usato..nella seconda invece il panno verde è davvero poco entusiasmante ^_^

Non so se rientra in un progetto ben preciso che magari non conosco, ma onestamente preferisco la seconda perchè la prima immagine sembra che tu ci sia andato giù pesante di sepia toning, non capisco lo "stile anni '50" a che cosa sia riferito.

Ma prendila come opinione spassionata :)

La seconda è scandalosamente bella e reale; unici nei a mio avviso sono le palle da biliardo forse un po' grandicelle e le braccia di lei che hanno qualcosa che non mi convince nell'attaccatura tra l'avambraccio ed il resto del bracio che al momento mi sfugge come si chiama.

non credo che prorporrei un immagine seppia senza motivazione non credi? :D

Come dicevo nel post "Delia Nemesis" c'è tutta una storia dietro. se ti va di capire qualcosa in + a te questo link.. http://www.treddi.com/forum/index.php?showtopic=45914

NeoX al link appena messo trovi immagini del character da vicino. ;)

Grazie a tutti per i commenti ;)