Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
karma3D

Delia Nemesis

Recommended Posts

Ciao gente, come state? :)

Ultimamente sono stato assorbito molto dal progetto di streamit, una nuova web television che stiamo sviluppando qui in miller.

Per chi volesse dargli un occhiata, la prima release è stata messa online il 10 ottobre, e sulla tv potrete trovare un canale interamente dedicato ai cortometraggi di Cortoon, che presumo conosciate tutti bene. :) Per voi treddiani vi consiglio senz'altro la visione. ;)

La potete trovare a questo

Link: http://www.streamit.it

E ora veniamo a noi. Proprio per streamit, stiamo sviluppando, oltre che il contenitore, anche piccoli teaser 3D, o trailer dedicati alla tv.

Visto che è un po che non postavo qualcosa nel forum, ecco a voi Delia Nemesis, la mia ultima figlioccia. :rolleyes: ehehe

Sviluppata in collaborazione con Amedeo Giuditta, si tratta della Donna virtuale che farà da protagonista ai tiser di cui prima vi parlavo. Si tratterà di piccole pillole di 15.. 30 secondi di animazione, in cui lo scopo finale sarà presentare streamit nei diversi canali tv.

Da un video all'altro l'intenzione sarà di contestualizzarla in nuovi e fantasiose situazioni. Per fare un esempio, in uno potrebbe trovarsi su una moto futuristica proiettata in una città del domani, in un altro in una metrò londine.. ecc ecc.

Il primo di questi video, ormai in fase di finale, il tutto si svolgerà in una sala da biliardo.. dove la nostra attrice virtuale prenderà i panni di una sensuale donna anni 50..

Comunque ecco qui la nostra Delia. Spero vi piaccia. Il nome è nato così dal nulla mentre chiaccheravo in msn con un amico. CErcavamo un nome da dare alla nostra attrice, e all'improvviso su un sito abbiamo letto il nome di due dee della mitologia greca, Delia e nemesi. E così... uno + uno... fa due. :D Delia Nemesis

eheheheh :Clap03:

La nostra amica nel video definitvo avrà anche una capigliatura diversa.. ma qui ve la presento così. :D

Un forte abbraccio a tutti i treddiani :)delia_nemesis.jpg

CIAO A TUTTI

*

:)

Ah..scusate volevo aggiungere una piccola cosa.

Proprio rispetto al progetto streamit... la televisione qui sopra linkata, oltre a sviluppare noi i video di cui vi parlavo, per il prossimo futuro, vorrei tastare il terreno per capire se fra di voi c'è qualcuno che avrà tempo ed energia, per sviluppare un gruppo di lavoro che abbia voglia di cimentarsi nello sviluppo di qualcuno di questi teaser 3D.. o magari cortometraggi.

I contenuti saranno messi ad alta qualità su streamit.it e visionabili senza tempi di caricamento in straming con una semplice adsl. Aggiungo a titolo informativo.. che le spese di trasmissione..(quindi di banda) saranno a carico nostro.

L'idea nasce dalla volontà di offrire un ulteriore vetrina Video a tutti gli artisti del settore. Qui su treddi sono presenti artisti veramente bravi che probabilmente per diverse ragioni, non riesce ad esprimere il prorpio estro.. o arte. Anzi.. colgo l'occasione per ringrazziare TREDDI.com e tutti coloro che collaborano a questo Sito, perche grazie al lavoro che hanno svolto, nel tempo, sono stati capaci di diventare uno dei più importanti canali di riferimento del settore 3D in italia. E questo è un traguardo notevole.

In ogni caso l'iniziativa di cui vi ho accennato è aperta e ancora del tutto da definire. In funzione della vostra risposta si potrebbe addirittura organizzare pensare di organizzare un concorso di corti o di piccole animazioni da proiettare su streamit. :)

Che ne pensate? :)

Chi fosse interessato ovviamente fin da subito a voler mettere i propri contenuti video 3D "Originali" su streamit, è pregato di contattarmi via mail a questo indirizzo: pale@miller.it

Un saluto a tutti i Treddiani

;)

Sei sempre un mito! E' meravigliosa ! altro che quelle porcate che ho visto qualche tempo fa per la RAI... :devil:

forse le allargherei di un pelo il collo ma di pocchissimo.

Qualche dettaglio tecnico?

Bravo Karma, molto fascinosa la tipa :-)

Mi sta già simpatica Delia. Non vedo l'ora che inizi a presentare tante animazioni interessanti.

P.S.: già mi piacerebbe vederla nelle due situazioni che hai citato sopra, se ti serve un moto fututristica ne sto modellando una :-) ma dato il poco tempo che posso dedicarci la cosa sta andando a rilento cmq non si sa mai...

Ciao e continuate così...

Bye

Edited by madmatt

theway, Mad ;) grazie

Il collo in effetti è un po psottile.. in parte era nelle intenzioni, in parte forse a rivederlo con il senno di ora, la penso come voi.

:D

eheh

comunque amen dai hehe :hello:

Lavoro meraviglioso! ma la tv mi scatta sempre anche a voi?

Non mi scatta ma ho riscontrato problemi con i menù alcuni non si chiudono e non riesco a tornare indietro mah...Vedremo forse è un problema momentaneo...

Bye

bella gnocca, bravo :Clap03:

p.s. complimenti per l'intero progetto, davvero eccezionale.

"Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi" (Marcel Proust)

"Due sono le cose infinite esistenti: l'universo e la stupidità degli uomini, ma sull'universo ho ancora qualche dubbio" (Albert Einstein)

Lavoro meraviglioso! ma la tv mi scatta sempre anche a voi?

Ciao Tony come va ? :D

Dunque veniamo al progetto Tv, visto che hai accenato a ciò.

La televisione richiede un minimo di configurazione macchina, e un minimo di configurazione di banda.

Questo significa che con un pentium 4.. potrebbe ogni tanto fare qualche scatto.. ma non si tratterebbe del sistema da noi sviluppato, quanto della dimensione e compressione video. Oggi i kodec si stanno adattando al nuovo tipo di tecnologia hardware. Ciò significa che con un centrino base già non dovrest iavere quel problema di scatti.

In olte bisogna anche capire il tipo di connessione che utilizzi. UN adsl media, ti permette di scaricare senza problemi rilevanti. Con fastweb gli scatti spariscono.

Ora veniamo al problema di errori riscontrati sui link. Di per se il sistema è funzionante, ma chiaramente essendo online da poco, pur essendo già stata fatta una fase di debug, potrebbero essere riscontrati dei piccoli inconveniente a noi sfuggiti. Se così fosse, Appreremmo molto il vostro aiuto nel testare e capire che tipo di problemi potreste incontrare.

UN grazie a tutti *

:rolleyes:

Il progetto del biliarod sta per essere concluso.. a breve.. lo metterò online così da sottoporlo al vostro giudizio :D

eheh

Ciao belli