Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
elettra EURIPIDE

Design Errante

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono qui per postare qualcosa di insolito...che non ha molto a che fare con il 3d (o sicuramente solo in fase finale visto che il tutto si concretizzerà in un progetto). Sono qui per fare una sorta di sondaggio...Devo progettare qualcosa per Cibic, qualcosa che abbia a che fare con la città, una sorta di "design errante", un'installazione temporanea inserita in città o qualcosa di portatile che abbia comunque lo scopo di offrire un servizio al più vasto tipo di utenza! Il tema è infatti "Un giorno al/in..."

Avendo fatto molta ricerca, voglio fermarmi in città...e voglio che il mio progetto sia qualcosa che serva alla gente per ottimizzare il tempo durante la giornata. Tante volte per spostarsi da un posto all'altro ci capita di ritrovarci a far niente, in auto, in autobus o in metro. Non parliamo dei tempi di attesa causati da treni in ritardo...mentre si hanno miliardi di cose da fare!!! La mia domanda è:

Cosa vorreste al'interno della vostra città, che vi piace e che manca? Quali servizi, al momento inesistenti, potrebbero farvi risparmiare (o ottimizzare) il vostro prezioso tempo?

Edited by GuIdO

Ti ho modificato il messaggio... size 5 e colore rosso erano un pò esagerati. ;)

Io personalmente godrei del wifi ovunque ma non so se rientra nel progetto.

In bocca al lupo!

Crepi!!! io sono per la musica in filodiffusione...

Si comunque nulla è da escludere all'inizio, e poi il wifi è un servizio...