Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...

Recommended Posts

Salve a tutti!

Vi posto un lavoro che avevo realizzato diversi mesi fa e ora vi ho rimesso mano...postandovi l'immagine definitiva.

Presto vedrete l'animazione.

Render time : 24 hour + 8 hour (AO in Toon mode)

3000x2000 pixel

Hardware : Pentium IV 3.2 gh, 3,00gb ram

Illumination : Hdri

Fryrender V 1.8

post-30022-1192798502_thumb.jpg

Edited by Pasquale De Angelis

cavolo complimenti ottimissima resa!!! xo 24 ore :P kissà quanto c avrebe messo maxwell... ma penso che a quella risoluzione non avrebbe chiesto di meno :D

Posso chioederti che mappa HDRI hai usato e se è scaricabile gratuitamente dalla rete? grazie!

cavolo complimenti ottimissima resa!!! xo 24 ore :P kissà quanto c avrebe messo maxwell... ma penso che a quella risoluzione non avrebbe chiesto di meno :D

Posso chioederti che mappa HDRI hai usato e se è scaricabile gratuitamente dalla rete? grazie!

Con i tempi....Fry è molto più lento.

Riguardo l'hdri....la trovi nella libreria di 3ds max ;)

Grazie dei complimenti

bel lavoro xo secondo me la 8 ha qualke problema si vede troppo l hdri rispetto le altre palle

Si è vero ma...è stata una scelta dell'ultimomomento quella di avere una riflessione diversa solo per la palla 8....

Grazie dei complimenti.

il realismo c'e'. ma per essere proprio stronzo ti devo dire che secondo me il triangolo dovrebbe avere un smusso

piu' morbido..mi sembra troppo vivo lo spigolo. il resto e' al bacio.

questo nuovo motore di rendering e' veramente fico ne avevo sentito parlare.

:hello:

il realismo c'e'. ma per essere proprio stronzo ti devo dire che secondo me il triangolo dovrebbe avere un smusso

piu' morbido..mi sembra troppo vivo lo spigolo. il resto e' al bacio.

questo nuovo motore di rendering e' veramente fico ne avevo sentito parlare.

:hello:

Ciao e grazie per i complimenti....sai mi aspettavo di tutto...tranne che un commento del genere,,nel senso che...a me pare giusto l'effetto che c'è di smusso..anzi..fin troppo esagerato rispetto ad un triangolo delle sale da gioco...

Ma può darsi che la mia memoria m'inganna....manco da molto da una sala da biliardo...

Comunque..presto vedrete l'animazione.

p.s.

Fry...non è un motore nuovo.....è più di un anno che è usscito...

:Clap03: bella resa, complimenti

Le palline hanno un materiale perfetto...sembrano pesare anche come quelle vere... :P

come mai c'è una palla argentata al centro?? :blink2:

Non mi convince il triangolo in equilibrio sulle palle...e forse un pò di usura non guasterebbe, graffietti sulle palle etc..

Anche se si vede poco, la stecca ha un bellissimo legno,io però me e ricordo lucide, incoppalate.

Ciao

@Mal

Clap03.gif bella resa, complimenti

Le palline hanno un materiale perfetto...sembrano pesare anche come quelle vere... tongue.gif

Si...complimenti per l'osservazione.

come mai c'è una palla argentata al centro?? blink2.gif

Questo Render è per me un test, ovvero è il primi render fatto con fry....e mi occorreva un superfice riflettente per poter capire come settare i parametri relativi alla hdri.

Poi alla fine mi è piaciuta,,,,anche se non c'entra niente con il biliardo.

Non mi convince il triangolo in equilibrio sulle palle...e forse un pò di usura non guasterebbe, graffietti sulle palle etc..

L'ho realizzato con reactor...si regge su solo due palle....non ci vedo nula di strano....

Per i graffi...ci avevo pensato...è mia abitudine sporcare....ma...volevo togliermi questo render davanti....

Anche se si vede poco, la stecca ha un bellissimo legno,io però me e ricordo lucide, incoppalate.

No....non sono molto lucide e poi....una volta usurate...divengono più o meno così...