Jump to content
bn-top

Maya, Renderman E Pixie


Recommended Posts

ciao a tutti sono Rufy,

ho creato in Maya 8.5 uno scudo romano ma ho un problema in fase di Rendering. l'ho esportato in RIB e, con le specifiche di renderman ho creato degli shaders che texturizzano l'oggetto poligonale! ma quando ho renderizzato con Pixie è venuta fuori una schifezza! le coordinate S e T non le calcolate rispetto l'oggetto ma rispetto al singolo poligono!

come posso risolvere il problema?

qualcuno mi ha detto che molto probabilmente non ho definito le coordinate texture dell'oggetto poligonale, se è così come posso definirle?

Vi ringrazio della pazienza! :crying: (vi prego aiutatemi!)

post-22661-1192794695_thumb.jpg

Link to post
Share on other sites
bn-post

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...

Important Information

Per garantire la migliore esperienza di navigazione possibile questo sito utilizza cookie tecnici, statistici e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie. Privacy Policy - Cookie Policy