Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
FRENKY

Render Wire

Recommended Posts

Come si deve impostare pr avere un renderig wire?

Per spiegarmi,dato ke potrei peccare d'ignoranza,come ottengo l'effetto grigio e linee visibbile nei render degli archmodel exterior?

Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi...

Dai raggazzi ho molta fretta,se sapete come si fa spiegatemelo...per favore...

Infatti se hai fretta fai prima a cliccare su cerca e poi digitare wire, magari spuntando solo nel titolo ;).

Dai non mi trattate male...ho visto subito il link postato da "nickbovo_87" anke se non capisco bene...provo appena finisco di renderizzare;una cosa,però, le linee visibili sono quelle della modellazione?

Dai raggazzi ho molta fretta,se sapete come si fa spiegatemelo...per favore...

Il problema è che la fretta della gente riempe il forum di domande ridondanti, facndo si che quando io cerco, con calma, trovo una cinquantina di discussioni in cui chi pone la domanda viene inveito (giustamente) per l'inutilità della stessa.

Detto questo e per far si che questa non sia l'ennesima manifestazione del fenomeno che ho appena descritto.... Vrayedgestex.

Ciao

Ps: se quando fai una domanda su uno shader specificassi anche il motore di render....

Ciao,

questo è un messaggio generato automaticamente.

Se hai ricevuto questo messaggio è perché l'argomento di questa discussione è già stato trattato diverse volte sul forum.

Per mantenere l'ordine sul forum ti invitiamo quindi, prima di aprire una nuova discussione, ad utilizzare la Ricerca oppure a controllare nella lista degli argomenti già trattati.

Adesso la discussione verrà automaticamente chiusa in modo che tu possa partecipare ad una di quelle già aperte.

grazie per la collaborazione

lo staff di Treddi.com

"La potenza è nulla senza controllo" del mouse.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...
Aspetta! x