Jump to content
Search In
  • More options...
Find results that contain...
Find results in...
molitor

Ink Paint /final Toon Tutorial?

Recommended Posts

ciao a tutti!

è da veramente poco che mi sono appassionato senza scampo alla CG, e non me ne pento!

staziono ancora nella fase spiazzamento... :crying: ...limitazione dovuta all'amirazione degli altri e allo scontro con le proprie limitate capacità.

ma ho deciso di mettermi a capofitto proprio come voi,sperando un giorno di dire la mia per partecipare attivamente!

intanto...mi batto alla ricerca di ciò che meglio può rappresentare i risultati che spero di raggiungere...

e chiedo:"tutorial su ink paint / final toon, materiali e metodi non fotorealistici,luci connesse?"

insomma ho proprio fame!

ringrazio anticipatamente! :rolleyes:

Benvenuto su treddi!!! :hello:

L'entusiasmo e la voglia di imparare sono molto importanti, quindi sei sulla buona strada!

Se vuoi un buon manuale è quello ECOSYSTEM, poi c'è l'F1 di max e il magnifico sito di treddi con il forum che aiuta ad imparare moltissimo!!! :hello:

Ciao.

FAi bene a non scoraggiarti, ti appoggio. :)

Ti domando, come mai utilizzi final toon?

nulla contro e, solo che credo che esistano motori 3D che offrono un maggiore bacino di utenza, e quindi un confronto in grado di farti crescere maggiormente.

;)CIao

grazie karma, grazie nickbovo!

il fatto è che sono proprio un pupillo, ho acquistato la sudata guida completa della imago da circa un mese, e tutto quello che viene nominato per rese non fotorealistiche tipo toon sono appunto: ink paint come materiale e poi final toon. ammetto di non essermi ancora cimentato nel secondo("saprei da dove cominciare?").

proprio per questo mi trovo qui!

a chiedere dritte e consigli,ad accettare ogni proposta, su ciò che possa fare luce questo sterminato mondo di possibilità che...non conosco... :crying:

grazie dell'attenzione!